MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kamo x3

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Kamo x3

Buon giorno a tutti sono andrea, e sono un ragazzo giovane che ha acquistato un ragno kamo x 3 da sistemare, pagandolo 2000 euro, i lavori più urgenti sono un tubo del martellone che perde , batteria e le due ruote che son disfate
    ho lasciato il ragno per 4 giorni appoggiato 20 cm da terra sospeso dai 4 stabilizzatori e su un lato con il braccio, e ho notato che non ha ceduto nemmeno di un centimetro. E un buon segno? Mi pare di aver capito che se sta su tutto va bene... il problema ora son le ruote, ho scoperto che sono delle ex avio, ma nn ci sono misure sui pneumatici che siano leggibili. Quindi vi chiedo qualcuno sa che misure di gomme monta? Sul cerchione stampigliato si legge 100 v 20s che nn so cosa voglia dire... misurando la gomma e alta circa 120 cm larga circa 35 e il cerchio da lato a lato di ferro e circa 59..
    E poi qualcuno ha schede tecniche di sto mezzo?? Vi ringrazio in partenza per tutto e se qualcuno mi puo aiutare ne sarei davvero felice!!! Ciaooò!

Ciao monta le gomme Pneumatici Implement Malhotra 600 16 Pr8 Maw 203 Tt Per Rimorchi / Da Porto

Commenta

Caricamento...
    X