MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cuscinetto ruota bobcat553

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• cuscinetto ruota bobcat553

Un saluto a tutti, staff e membri del forum.
    Mi sono appena iscritto e spero di non commettere errori nell'esporre il mio problema
    Possiedo un bobcat 553 e devo sostituire il cuscinetto ruota anteriore dx, ho precisato la posizione anche se penso che non ci siano differenze di posizione.
    Premetto che ho abbastanza dimestichezza in meccanica in quanto ho lavorato per diversi anni in una officina di automobili ma con questo non ho la presunzione di essere in grado di poter operare con la stessa facilità su mezzi movimento terra in quanto so benissimo che si tratta di due categorie diverse seppure sempre di meccanica si tratta infatti il fatto che sia quì a chiedere aiuto conferma ciò che ho scritto ma ora vengo al problema.
    Come ho già accennato devo sostiture il cuscinetto lato ruota ma non riesco a sfilare il mozzo.
    descrivo le operazioni che ho eseguito:
    dopo aver tolto il carter che si trova al centro del carro per accedere al vano trasmissioni che sono a bagno d'olio, ho tolto il bullone che tiene serrata la corona ed ho sfilato quest'ultima a questo punto pensavo di riuscire a sfilare il mozzo con tutto l'asse ma non sono riuscito nemmeno aiutandomi con qualche colpetto di martello quindi per non rischiare di arrecare ulteriori danni ho momentaneamente abbandonato.
    Questo è il motivo per cui mi rivolgo a qualche buon anima che mi possa dare qualche dritta per riuscire a risolvere il problema.
    Ringrazio in anticipo.

Gentile Utente,

ho spostato il suo argomento in una sezione apposita per aumentare la visibilità del suo post.

Cordiali saluti

Commenta

Caricamento...
    X