saluto tutti del forum sto ripristinando un trattore massey ferguson mf 168 radiatore pompa dell acqua alternatore ecc. ecc. il trattore a un motore . 4236 gasolio perkins con pompa gasolio cav . nel ripristinare la pompa gasolio che perdeva gasolio dai due alberini accelleratore e spegnimento ho svitato i tre bulloni della pompa gasolio per tirarla via ma poi mi sono accorto che non veniva via perchè a un ingranaggio che non la fa uscire prima di svitare i 3 bulloni del fissaggio della pompa gli o fatto un segno per poi rimontarla allo stesso modo. ho cambiato gli o erre degli alberini rimesso la molla interna e posizionato alberino spegnimento chiuso il tutto dopo vari tentativi di avviamento e relativi spurghi non ne vuole piu sapere di partire.premetto che prima partiva subito. cercando in rete ho visto che gli ingranaggi distribuzione e pompa gasolio anno delle tacche di riferimento secondo voi potrei aver messo la pompa fuori fase quando o svitato i tre bulloni di fissaggio e cercando di estrarla. ne avevo gia revisionata una su un om 50 simile però non aveva l ingranaggio e veniva via aveva un incastro che non potevi sbagliarti. un grazie in anticipo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fase pompa gasolio trattore massey ferguson
Collapse
X
-
Ok allora la pompa è in fase. Devi riprovare a spurgarla la pompa cav è maledetta. Una volta che fai lo spurgo allenta anche una cannetta di un iniettore e prova a fare avviamento. Quando la spurghi fai uscire tutta l aria perchè questo tipo di pompa basta una bollla d aria è non parte a differenza della boschSTEFANO
Commenta
Commenta