Salve a tutti apro questo argomenro per chiedere informazioni a qualche utente esperto in materia su un prpblema del mio bonetti f100 (1989). Per qianto obaoleto funziona tutto perfettamente salvo che si e bloccata la leva. Delle 4*4 vi spiego meglio: il mio veicolo ha die leve una issesta ridotte e 4*4 e una innesta soltano il 4*4 veloce senza ridotte. Tale leva agisce au in perso sul riduttore....lo sfila dalla sua sede e un dispositivo spinto probab.ebte da una molla innesta le 4*4 anche in movimento. Ho fatto delle prove......afilando lo spillo le ,4*4 entrano ed escono regolarmente ma rimane spre inserita la trazione anteriore. Se infilo lo spillo la leva non roentra in posizione di trazione solo posreriore. Mi accingo a smontare un carter attaccato al riduttore.....dal quale esce la flangia per il albero di trasmissione anterioee per vedere se l intoppo e li o altrove. Se qualcuno potesse darmi die dritte....tanto per evitare di interpellare i a costosa officina. Ciao e graIe in anticipo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Riduttore Bonetti f100 4*4
Collapse
X
Commenta