MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MANITOU mvt 628t codice errore

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• MANITOU mvt 628t codice errore

salve
    ho un MANITOU mvt 628t codice errore led rosso lampeggiante sulla centralina , ed ho riscontrato un malfunzionamnetro al potenziometro pedale , qualcuno sa dirmi come leggere i codici errore del led rosso lampeggiante , perchè non riesco a trovarlo

grazie saluti

Buongiorno
    In che anno è il tuo Manitou? Normalmente nel libretto fornito con la macchina è presente una pagina dei codici di errore. Normalmente è il numero di lampeggi che dà il codice. Una foto del cruscotto con la luce lampeggiante lo renderà più facile da trovare.
    Cordiali saluti .

Commenta

salve

con motore spento ne fa 2 lunghi e 2 breve , con motore acceso ne fa 2 brevi 1 lungo e 1 breve

questo codice è il led rosso di diagnostica sulla centralina

Commenta

anno che cè scritto 1999

Commenta

Buongiorno
          Mi scusi per la risposta un po 'in ritardo.
          Con una foto del cruscotto sarebbe più facile identificare quale luce è accesa.
          Se puoi darmi il numero di serie, posso provare a trovare i diversi manuali per questa macchina.
          Cordiali saluti

Commenta

ti mando la foto della centralina
            s/n a192711559

Commenta

Buongiorno
              Stavo pensando a una delle spie sul primo pannello, non alla spia sull'unità di controllo. Non ho mai riscontrato questo problema. Devi darmi il numero di serie Manitou che è sulla targa in cabina; questo : http://www.ave.fr/ve/enchere/424/-47...emi-industriel -manitou-msi-50-1-e-5000-kg

Cordiali saluti

Commenta

MVT 628 146853 5450KG

TI ho mandato la foto telaio in privato

Commenta

Buongiorno
                  Cercherò di trovare le recensioni ma non è certo. Vi terrò informati .
                  Cordiali saluti

Commenta

ciao
                    hai trovato qualche informazione ?

Commenta

Buongiorno
                      Non sto ancora pensando di andarci lunedì o martedì.
                      A presto

Commenta

Buongiorno
                        Potresti essere stato in grado di ripararlo.
                        Ho trovato un libro ma non riesco a trovare nulla su questa centrale. Devo tornare lì perché deve esserci un secondo libro.
                        Ma potresti dirmi dove si trova questo stabilimento e su cosa agisce perché è un modello italiano e qui ho lavorato solo con modelli made in France e MRT made in Italy e non ho mai avuto a che fare con questa centrale.
                        Il problema è che con COVID non è facile; la scatola è stata chiusa per 2 giorni quindi fai attenzione.
                        Cordiali saluti

Commenta

Caricamento...
                        X