MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perdita olio bobcat 553

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Perdita olio bobcat 553

Ciao a tutti, ho un problema ricorrente al mio 553, durante il periodo freddo accusa ogni anno perdite di olio che durante il resto dell'anno non vedo , ...credo di aver localizzato il punto di cui allego foto, qualcuno sa dirmi dove sta il problema e come risolverlo? Questa è una macchina che uso poco ma vorrei tenerla in ordine se possibile.
    grazie

Ciao sono oscar,ho il tuo stesso Bobcat,con il tuo stesso problema,mi puoi dire come lo hai risolto?

Commenta

Ciao sono oscar,ho il tuo stesso Bobcat,con il tuo stesso problema,mi puoi dire come lo hai risolto?

Commenta

Salve,
        Da cosa dipende quella perdita?
        grazie

Commenta

Buonasera a tutti mi collego anche io a questa discussione..qualcuno di quelli che ha chiesto ha risolto quella perdita? Ho lo stesso problema volevo capire cosa fare prima di provare a smontare...vi ringrazio

Commenta

Buonasera a tutti mi collego anche io in questa discussione..qualcuno di quelli che ha chiesto ha risolto quella perdita? Ho lo stesso problema volevo capire cosa fare prima di provare a smontare...vi ringrazio

Commenta

Caricamento...
            X