MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Freni same trident 130 export

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • Freni same trident 130 export

    rifondevo olio rosso in continuazione nella vaschetta dei freni , ho deciso di riparare.
    Facendo lo spurgo ho capito che la parte da riparare era il freno posteriore sinistro perchè era da li che usciva aria.
    Cambiato le due guarnizioni quadre , i dischi erano in buone condizioni, rimontato fatto spurgo ma il pedale di sinistra va ancora giu come l'olio nella vaschetta, non ci sono perdite esterne.
    Rifatto lo spurgo ma niente, cosa ho sbagiato? Grazie .

  • #2
    ?? Nessuno conosce il same trident .
    !! Fiattisti .

    Commenta


    • #3
      Originalmente inviato da Zappancorammano Visualizza messaggio
      rifondevo olio rosso in continuazione nella vaschetta dei freni , ho deciso di riparare.
      Facendo lo spurgo ho capito che la parte da riparare era il freno posteriore sinistro perchè era da li che usciva aria.
      Cambiato le due guarnizioni quadre .
      Il problema può essere, guarnizioni non idonee oppure si sono rovinate nel montaggio del pistone. Il montaggio del pistone dopo la sostituzione delle guarnizioni sembra un lavoro semplice ma occorre molta cura nella procedura di assemblaggio delle parti da accoppiare. Quando si sostituiscono le guarnizioni freni è consigliato eseguire il lavoro su tutto l'asse soprattutto se le guarnizioni sono datate.


      Ren57

      Commenta


      • #4
        Ren57 vuoi dire che devo fare anche il freno posteriore destro?

        Commenta


        • #5
          Si, le guarnizioni si usurano conviene sempre cambiarle in coppia.
          Ren57

          Commenta


          • #6
            Va bene provvedo grazie , daró notizie dei lavori

            Commenta


            • #7
              Fatto , erano le guarnizioni.
              ora peró credo di dover cambiare una pompa freni mi dicono che non ci sono kit di riparazione possibile O vogliono spellarmi?

              Commenta


              • #8
                Non so quale possa essere la disponibilità dei kit revisione, ma spesso è più conveniente sostituire il ricambio completo.
                Ren57

                Commenta


                • #9
                  Si..e.vero.non.conviene.revisionare.dovresti.avere .pompe.singole.per.lato.quindi.il.costo.e.accessib ile

                  Commenta


                  • #10
                    Si una pompa per lato .
                    ma 210€ l'una originale same!!?

                    Commenta


                    • #11
                      A.questo.prezzo..se.trovi.le.guarnizioni.conviene. provare.

                      Commenta


                      • #12
                        È troppo per una pompa (non è una battuta) , provo a provare ,se va male ho perso tempo e soldi.

                        Commenta


                        • #13
                          Originalmente inviato da Zappancorammano Visualizza messaggio
                          Si una pompa per lato .
                          ma 210€ l'una originale same!!?
                          Purtroppo il prezzo dell'originale è quello ( alto ). Se sei fortunato che l'interno del cilindro maestro è in buone condizioni si può optare per la revisione, altrimenti butti via soldi e tempo.
                          Ren57

                          Commenta


                          • #14
                            Ora cercano di affibiarmi una pompa di concorrenza .
                            costa esattamente la metá di una originale same , dannati!

                            Commenta


                            • #15
                              Ma.il.discorso.e.generale.anche.quelle.de.fiat.il. prezzo.e.uguale

                              Commenta

                              Caricamento...
                              X