MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Freni same trident 130 export

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Freni same trident 130 export

rifondevo olio rosso in continuazione nella vaschetta dei freni , ho deciso di riparare.
    Facendo lo spurgo ho capito che la parte da riparare era il freno posteriore sinistro perchè era da li che usciva aria.
    Cambiato le due guarnizioni quadre , i dischi erano in buone condizioni, rimontato fatto spurgo ma il pedale di sinistra va ancora giu come l'olio nella vaschetta, non ci sono perdite esterne.
    Rifatto lo spurgo ma niente, cosa ho sbagiato? Grazie .

?? Nessuno conosce il same trident .
    !! Fiattisti .

Commenta

Originalmente inviato da Zappancorammano Visualizza messaggio
      rifondevo olio rosso in continuazione nella vaschetta dei freni , ho deciso di riparare.
      Facendo lo spurgo ho capito che la parte da riparare era il freno posteriore sinistro perchè era da li che usciva aria.
      Cambiato le due guarnizioni quadre .
      Il problema può essere, guarnizioni non idonee oppure si sono rovinate nel montaggio del pistone. Il montaggio del pistone dopo la sostituzione delle guarnizioni sembra un lavoro semplice ma occorre molta cura nella procedura di assemblaggio delle parti da accoppiare. Quando si sostituiscono le guarnizioni freni è consigliato eseguire il lavoro su tutto l'asse soprattutto se le guarnizioni sono datate.

Ren57

Commenta

Ren57 vuoi dire che devo fare anche il freno posteriore destro?

Commenta

Si, le guarnizioni si usurano conviene sempre cambiarle in coppia.
          Ren57

Commenta

Va bene provvedo grazie , daró notizie dei lavori

Commenta

Fatto , erano le guarnizioni.
              ora peró credo di dover cambiare una pompa freni mi dicono che non ci sono kit di riparazione possibile O vogliono spellarmi?

Commenta

Non so quale possa essere la disponibilità dei kit revisione, ma spesso è più conveniente sostituire il ricambio completo.
                Ren57

Commenta

Si..e.vero.non.conviene.revisionare.dovresti.avere .pompe.singole.per.lato.quindi.il.costo.e.accessib ile

Commenta

Si una pompa per lato .
                    ma 210€ l'una originale same!!?

Commenta

A.questo.prezzo..se.trovi.le.guarnizioni.conviene. provare.

Commenta

È troppo per una pompa (non è una battuta) , provo a provare ,se va male ho perso tempo e soldi.

Commenta

Originalmente inviato da Zappancorammano Visualizza messaggio
                          Si una pompa per lato .
                          ma 210€ l'una originale same!!?
                          Purtroppo il prezzo dell'originale è quello ( alto ). Se sei fortunato che l'interno del cilindro maestro è in buone condizioni si può optare per la revisione, altrimenti butti via soldi e tempo.
                          Ren57

Commenta

Ora cercano di affibiarmi una pompa di concorrenza .
                            costa esattamente la metá di una originale same , dannati!

Commenta

Ma.il.discorso.e.generale.anche.quelle.de.fiat.il. prezzo.e.uguale

Commenta

Caricamento...
                              X