MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ruota tendi cingolo peljob 14.2

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ruota tendi cingolo peljob 14.2

Buona sera. Appena iscritto. Ho un peljob 14.2 una ruota tendicngolo si allenta durante l'uso. Vorrei smontare il ruotino tendicingolo e la relativa molla. Qualcuno ha foto di come và fatto il lavoro?

Prova a vedere
    qua: PEL JOB tenditore
    Il Pel Job è un altro modello, ma dovrebbe essere simile.
    E poi cerca su Youtube.

Commenta

Ti ringrazio della risposta. Stamattina mi sono rotto del tendicingolo che si allentava ed ho iniziato a smontare.
      Ho smontato il tendi congolo ed ovviamente il parapolvere era andato come anche l'ORING per capirci nel disegno che mi hai mandato i numero 30,31,32. Ho provato a togliere il numero 32 che era il para polvere ma si è solo rotto di piu e sembra inoltre che fosse pressato dentro. Poi c'era anche una spirale in palstica bianca nel mio caso. La domanda è come faccio a rimettere il parapolvere che era pressato assieme all'anello?

Commenta

Ciao, ho appena risposto dall'alta parte ma vedo qui che hai già fatto..per il parapolvere dalla foto non capisco che anello intendi, di solito ha la sua gola e basta infilarlo lì al massimo piegandolo un po'

Commenta

Originalmente inviato da produzione case Visualizza messaggio
          Ti ringrazio della risposta. Stamattina mi sono rotto del tendicingolo che si allentava ed ho iniziato a smontare.
          Ho smontato il tendi congolo ed ovviamente il parapolvere era andato come anche l'ORING per capirci nel disegno che mi hai mandato i numero 30,31,32. Ho provato a togliere il numero 32 che era il para polvere ma si è solo rotto di piu e sembra inoltre che fosse pressato dentro. Poi c'era anche una spirale in palstica bianca nel mio caso. La domanda è come faccio a rimettere il parapolvere che era pressato assieme all'anello?
          Guardzti questo non è lo stesso, ma il principio uguale.
          https://www.youtube.com/watch?v=TYv7GGJGbN4

Commenta

Caricamento...
          X