MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yanmar vio 35 avviamento lento

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Yanmar vio 35 avviamento lento

Buongiorno, sto concludendo l acquisto di un yanmar vio 35 anno 2010...vi racconto la storia.
    Prima volta a dicembre, sono andato a vederlo, sembra messo bene, braccio revisionato, sulle 3000 ore..... Prova di messa jn moto con booster (batteria da cambiare), parte ma I'm motorino mi sembrava girare molto lento. Il venditore ha associato questa cosa alla batteria che aveva già ordinato nuova.
    Ieri torno in officina per vedere come proseguono i lavori sul mio mini, prova a metterlo in moto senza booster questa volta, il motorino è ancora più lento di prima. Il venditore mi fa che questi modelli sono fstto così, che hanno una batteria piccola quasi sottodimensionato.
    I dubbi sono due, è veramente così, cioè è una caratteristica di questi modelli? O c'è qualcosa che non quadra?
    Una volta in moto gira bene. Col freddo di questi giorni ieri appena in moto è rimasto un po' su di giri per un po', e poi è andato al minimo, ma penso sia una cosa normale.
    Vorrei avere un vostro parere visto che non ho esperienza su questi modelli,magari è normale e mi sto fasciando la testa x niente.
    Buona giornata a tutti.
Caricamento...
X