MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sunward swe 70

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• sunward swe 70

Buongiorno a tutti, mi scuso già se argomento è stato trattato, ho letto alcune cose a riguardo ma ci ho capito molto poco essendo profano in materia.
    Vorrei montare una pinza per la legna su un escavatore sunward swe 70 del 2005, con motore cummins la macchina ha due pompe a pistoni assiali variabili 2 x 60 l/min e una pressione di operatività di 24,5 MPa, scrivo queste cose pari pari dal manual, se possono aiutare alle eventuali risposte...
    Sul mio vecchio escavatore avevo deviato i tubi della benna per apri e chiudi pinza e quelli del martello per la rotazione del girevole, usavo due deviatori a mano saldati sul braccio, funzionava bene e per le mie esigenze era più' che mai.
    Ora in questo escavatore ho notato che i tubi sono 3..e la mia presunta competenza si è sciolta come neve al sole..
    in pratica ha due tubi da una parte e uno dall' altra.Sto provando a cercare su internet ma non riesco a capire cosa cercare e non trovo risposte.
    Inoltre impianto martello su questa macchina viene azionato da un pulsante elettrico nella cabina.
    In pratica vorrei chiedere a cosa servono tutti sti tubi e se posso utilizzarli tutti o deviare ancora i tubi della benna come avevo fatto altra volta
    Grazie a tutti delle risposte
    S-Riki

L'apertura a chiusura della pinza fatta con i rubinetti sul comando del cucchiaio è la soluzione più economica e funzionale per questo lavoro.

Per la rotazione devi capire dal manuale operatore cosa sono quei tubi e da lì collegarti per fare la rotazione dell'attrezzatura

Commenta

Il terzo tubo molto probabilmente è solo un drenaggio

Commenta

Caricamento...
      X