MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Istallare pinza tronchi+kit motosega su kubota kx 080-4

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Istallare pinza tronchi+kit motosega su kubota kx 080-4

Buonasera, ho da poco acquistato un kubota kx 080-4 del 2015, macchina che va a sostiuire un komatsu pw 75 del 98.
    Sulla vecchia avevo istallato un kit pinza tronchi+motosega, impianto che è "alimentato" da un impianto ausiliare da 6 vie (3+3).
    il nuovo al momento ne ha 2+2, con la possibilità di andare a prendere tranquillamente la canna del pistone benna e quindi sistemare l impianto.
    Qualcuno me lo conferma?
    altra domanda, ora ha due mandate con una canna più grande e una più piccola, a livello di joystick come vengono gestite?
    Ringrazio chi mi sa dare risposta, dato che mi fa risparmiare tempo in esperimenti che forse non funzionano.

Sto per acquistare un Kubota 080-4 del 2019 (avrà, si e no, 400 ore)...
    Aux 1 ed Aux 2 sono circuiti supplementari gestibili regolando portata e pressione dal display della macchina...

almeno così sembra dal manuale service che ho scaricato gratuitamente dal web...
    a gennaio la macchina dovrebbe arrivarmi fisicamente e allora saprò dire qualcosa di più

in ogni caso su una delle linee puoi sempre montare un deviatore di flusso a 6 vie comandato elettricamente dalla cabina... magari con un pulsante a piede col quale devi il flusso alla lama di taglio solo quando è ore di tranciare... è anche più sicuro così... doppia sicurezza sul taglio
    Click image for larger version

Name:	image.png
Views:	109
Size:	130,2 KB
ID:	1294046

Commenta

Caricamento...
    X