MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema fh15.2

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Problema fh15.2

Salve a tutti, ho un problema con un miniescavatore fiat Hitachi 15.2 ,a chi potrei chiedere gentilmente?

mah... esponi il tuo problema e vediamo se da remoto è possibile dare qualche soluzione...

Commenta

Salve, ho acquistato un fiat Hitachi 15.2,la macchina andava benissimo, l'unica pecca è che faceva qualche goccia di olio tra l'accoppiamento dei pacchetti del distributore,il venditore mi ha revisionato il distributore e da allora quasi tutti i movimenti sono rallentati, solo mantenendo un comando a finecorsa i movimenti sono giusti in quanto hanno più forza e più velocità.
      volevo chiedere se è possibile che qualche tubo sia stato invertito 0 che il problema stia all'interno del distributore?
      Ho provato a verificare i collegamenti dei tubi e sembra che siano giusti, solo che sul manuale non ci sono tutti i collegamenti.
      Hai qualche prova da proporre prima di staccare il distributore da bordo macchina?

Commenta

ma... prima di staccare il distributore ci sono molte prove da fare: pressione dei servo, accumulatore azoto, pilotaggio della pompa principale, tarature...

Commenta

La macchina non ha accumulatore di azoto, il regolatore di pressione sul distributore è stato avvitato eccessivamente secondo me perché è quasi a finecorsa e mettendo il manometro su qualche mandata la pressione arriva sui 270/280 bar, credo eccessiva

Commenta

La macchina non ha accumulatore di azoto, il regolatore di pressione sul distributore è stato avvitato eccessivamente secondo me perché è quasi a finecorsa e mettendo il manometro su qualche mandata la pressione arriva sui 270/280 bar, credo eccessiva

Commenta

Caricamento...
            X