Buon pomeriggio, vi chiedo consiglio su come risolvere il problema, ho un doosan (ora diventata develon) dx17z il clone del e17z bobcat (stessa società) del 2017. Da qualche giorno ho notato una perdita di olio idraulico dal pannello situato sotto il carro, ho aperto, dato una pulita , e c'è una piccola perdita dalla testa bassa del rotore.
Alcuni mi hanno consigliato cit. "di lasciar perdere che per le ore della macchina non vale la pena metterci mano (circa 3000) e che probabilmente smetterà da solo di gocciolare non appena si riassesta qualche guarnizione", non credo sia la soluzione corretta, comunque accetto vostri consigli.
Dovrei buttare giu' il pezzo e sostituire le guarnizioni?
difficoltà?
alternative?
allego una foto del pezzo. Spero di riuscire a trovare una soluzione grazie a questa community.
Alcuni mi hanno consigliato cit. "di lasciar perdere che per le ore della macchina non vale la pena metterci mano (circa 3000) e che probabilmente smetterà da solo di gocciolare non appena si riassesta qualche guarnizione", non credo sia la soluzione corretta, comunque accetto vostri consigli.
Dovrei buttare giu' il pezzo e sostituire le guarnizioni?

allego una foto del pezzo. Spero di riuscire a trovare una soluzione grazie a questa community.

Commenta