MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valpadana6064-sollevatore probelmi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Valpadana6064-sollevatore probelmi

Salve a tutti, ecco il problema: Valpadana 6064RS, il sollevatore è una MTS se non erro
    Appena sposto la leva vero l'alto il sollevatore alza ed arriva alla fine e poi non scende più, per farlo scendere devo aprire il regolatore e far uscire l'olio.

Da sapere il problema l'ha sempre fatto solo che avendo la guarnizione del pistone danneggiata il sollevatore riscendeva e poi singhiozzava, adesso ho cambiato tutte le guarnizioni non perde più nulla ed il sollevatore non scende. Non credo di aver sbagliato a rimontare, se avete qualche esploso magari controllo, mi puzza il regolatore.

Grazie

Buonasera, ho lo stesso problema. Ho acquistato un Valpadana 6060 DT che aveva un guasto al sollevatore. Ho cambiato la guarnizione del pistone e ora sale ma non scende. Hai trovato una soluzione?

Commenta

Pour information chez moi j'ai trouvé le problème, en fait c'est la référence n° 13 de la pièce d'articulation qui était bloquée de plus il faut fendre certaines pièces autour de la référence n° 32 pour faire fonctionner le levage.​​​ ...
      </font></font>

Commenta

Pour information chez moi j'ai trouvé le problème, en fait c'est la référence n° 13 de la pièce d'articulation qui était bloquée de plus il faut fendre certaines pièces autour de la référence n° 32 pour faire fonctionner le levage.​​​ ...
        </font></font>

Commenta

Pour information chez moi j'ai trouvé le problème, en fait c'est la référence n° 13 de la pièce d'articulation qui était bloquée de plus il faut fendre certaines pièces autour de la référence n° 32 pour faire fonctionner le levage.​​​

Commenta

Caricamento...
          X