MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miniescavatore che non parte

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Miniescavatore che non parte

Salve a tutti, mi chiamo Roberto ho un problema con il mio miniescavatore Ihimer 18ntx; stamani ho messo in moto con la batteria (cavi) dello scavatore l auto di mia moglie, lo scavatore era in moto, purtroppo mi ha un po' sfiaccolato il cavo che era al positivo dello scavatore e il motore, che era in moto si e' spento, e non vuole ripartire; il motore gira, la pompetta del gasolio va', ma non parte. Ora penso che sia partito o un fusibile o un cavetto, ma non avendo il manuale (comprato usato senza manuale) non so dove cercare, qualcuno mi puo' aiutare a capire cosa sia successo? Grazie

buonasera, le cause possono essere molteplici, primo step controlla fusibili, secondo verifica che elettro stop motore funzioni, se no il motore non si accende

Commenta

Grazie, il problema e' che non avendo il manuale non so dove si trovino i fusibili e il resto, per non stare a smontare a caso speravo che qualcuno mi potesse aiutare.

Commenta

buongiorno solitamente si trovano in zona sotto sedile, cerca non aver timor di guardare, a volte " rovistando" aiuta a conoscere la macchina e a prevenire futuri guasti.

Commenta

Grazie, volevo velocizzare la cosa, ma a sto punto faccio come dici tu, inizio a smontare, ti faccio sapere.

Commenta

Caricamento...
          X