MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

O&K mh city problema pms

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• O&K mh city problema pms

Buona sera a tutti mi presento e sono lieto di entrare a far parte di questo forum sperando che qualcuno possa aiutarmi. ho da poco acquistato un escavatore o&k mh city con pms anno 1997 motore deutz raffreddamento a liquido. e sto cercando di revisionare il mezzo in tutte le sue parti prima di riportarlo a lavoro dato che era versato in stato di abbandono dal vecchio proprietario per problemi dovuti alla centralina PMS che si è bruciata. ( hanno provato a sostituirla senza cambiamento bruciata pure la seconda) e hanno rimediato parzialmente togliendo la centralina e installando un acceleratore manuale. (Sul manuale o&k dice che per problemi al pms e necessità di finire il lavoro o spostare il mezzo effettuare manovra di emergenza per consentire il funzionamento al 30% della forza staccando una presina e chiudendo una vite posti sopra un dispositivo elettro idraulico) cosa che hanno fatto e hanno lavorato diverso tempo in questo modo regolando giri motore con modifica in manuale e macchina in manovra di emergenza.
    Io vorrei risolvere questo problema anche per ritornare ad utilizzare la macchina al pieno della forza. qualcuno saprebbe dirmi come fare?trovare tutto l impianto centralina monitor ecc per il pms e ripristinarlo è piuttosto dispendioso è difficile da trovare ho trovato qualcosa di semplificato è aggiornato ma solo in Polonia.
    o se sarebbe possibile ripristinare le capacità della macchina anche lasciando l accelleratore manuale come le serie precedenti senza pms per me non sarebbe un problema.
    grazie in anticipo a chi cercherà di aiutarmi .!!!!
Caricamento...
X