MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Installazione sollevatore Landini CL 5000 cofano tondo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Installazione sollevatore Landini CL 5000 cofano tondo

Ciao a tutti ho acquistato un sollevatore usato da montare sul mio landini 5000 cofano tondo, non mi intendo di oleodinamica e mi sono preparato uno schema che allego per sapere se è corretto, il trattore ha una pompa idraulica che alimenta un apripista, pensavo di usare quella e sostituire il distributore a singola leva a doppio effetto con uno a 5 leve a doppio effetto con carry over che poi utilizzerò per un trincia a giraffa terzo punto idraulico e pistone dell'angle dozer dell'apripista. Qualsiasi suggerimento è ben accetto allego qualche foto.
    Grazie a tutti

Ciao a tutti ho provato a fare il collegamento al volo ma devo aver sbagliato qualcosa perchè dal troppo pieno del sollevatore mi esce l'olio, qualcuno sa se posso risolvere mettendo una valvola di non ritorno sullo scarico ?.
    Grazie a tutti per i suggerimenti.

Commenta

lo schema è esatto... cosa
      sarebbe il troppo pieno del sollevatore? come fanno a mescolarsi i 2 oli?

Commenta

come vedi dalla terza foto il serbatoio dell'olio idraulico dell'apripista è più alto del sollevatore, il sollevatore ha un tappo con un'asta di livello e un foro che sfiata, dallo sfiato del sollevatore esce olio, gli oli non è che si mischiano è un olio solo uso la pompa dell'apripista per mandare sia l'apripista che il sollevatore.

Commenta

Caricamento...
        X