MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FAI Komatsu WB97R/1 --WB95R/1 oppure FAI 898 schema impianto elettrico

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• FAI Komatsu WB97R/1 --WB95R/1 oppure FAI 898 schema impianto elettrico

Intanto salve a tutti, mi sono appena iscritto, e confesso lo volevo fare da tempo, subito dopo che ho acquistato il mio trattore agricolo SAME Minitausus 60 synchro, nel frattempo spesso o volentieri trovavo interessante leggere come semplice visitatore, post veramente interessanti, ma oggi, dopo aver acquistato su una Terna Komatsu, o meglio FAI Komatsu WB97R1, ho deciso finalmente di iscrivermi. Ora in proposito colgo l'occasione per avanzare una richiesta di aiuto, e chiedo: visto che sto restaurando (per uso personale) questo mezzo, ho sostituito tutti i kit guarnizioni, raschiatori e O-ring dei cilindri idraulici, li ho puliti e verniciati esteriormente, tranne due quelli dei sollevatori perché non riesco a togliere i perni in basso, sono come saldati, ma per il momento sorvolerei e aggiungo che dai primi rilievi, ho riscontrato anche qualche problemino, sull'impianto elettrico, ho procurato un manuale officina della macchina ma quando ho approfondito nellanalizzare il problema impianto mi sono accorto, che i paragrafi relativi agli schemi e descrizioni di questi mancano di alcune pagine, credo due pagine, pertanto non riesco ad arrivare al problema, pertanto chiedo (a pagamento) se qualcuno dispone delle rimanenti pagine o del manuale completo. Nel cercar di semplificare la ricerca, informo che l'equivalente a questa mascchina FAI KOMATSU WB97R-1 è la FAI 898, Ringrazio e mi metto in attesa

Mi autorispondo: risolto il problema schemi proprio questa mattina, mi hanno fornito degli schemi nella sua interezza, difatti nel paragone con gli schemi in mio possesso ho riscontrato in quello in io possesso, delle mancanze in pagine, ora ècompleto e posso concentrarmi nel risolvere la questione, comunque grazie a tutti.

Commenta

Mi autorispondo: ho risolto il problema schemi, e proprio questa mattina, questo dopo che mi hanno fornito degli schemi nella sua interezza, (un concessionario ricambi) paragonando entrambi, ho riscontrato immediatamente delle nette differenze nel numero delle pagine. Pertanto ora posso concentrarmi nel risolvere la questione cablaggio, a questo punto grazie a tutti.

Commenta

Caricamento...
      X