Originalmente inviato da gentian
Visualizza messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Iveco daily controllo fase motore
Collapse
X
-
Originalmente inviato da gentian Visualizza messaggioil broblema e che quando ho smontato la cingi era gia fuori faze
Il riferimento albero motore è questo....Attached FilesRen57
Commenta
-
Originalmente inviato da gentian Visualizza messaggiosi quelo ho trovato pero non riesko a trovare quel che e nel albero di motore nn so se ce na qualche alttra parteRen57
Commenta
-
Originalmente inviato da rendefra Visualizza messaggioIl riferimento albero cammes l'hai trovato?
Il riferimento albero motore è questo....
Originalmente inviato da rendefra Visualizza messaggioHai visto l'allegato che ho inserito nel post precedente?Ultima modifica di Engineman; 21/09/2015, 10:16.
Commenta
-
Originalmente inviato da gentianno non c'e la faco a vederlo perche non me lo permete il mio compiuter mi po dire qualcosa di piuRen57
Commenta
-
Originalmente inviato da rendefra Visualizza messaggioHai visto l'allegato che ho inserito nel post precedente?
Commenta
-
Originalmente inviato da rendefra Visualizza messaggioTolto la puleggia ti trovi frontalmente l'ingranaggio sull'albero motore che ha un rilievo " ° " che deve coincidere con lo spacco " [] " che si trova sopra la protezione cinghia distristribuzione.
Commenta
-
Originalmente inviato da gentian Visualizza messaggioo provato a mettere in queso maniera e nel albero cammes ho messo so le rige drito pero mi fa acelerare da se e pure gli giri mi vano sul 1300 e non riesco a abasare il minimo
Commenta
-
Originalmente inviato da gentian Visualizza messaggioo provato a mettere in queso maniera e nel albero cammes ho messo so le rige drito pero mi fa acelerare da se e pure gli giri mi vano sul 1300 e non riesco a abasare il minimoRen57
Commenta
-
Originalmente inviato da rendefra Visualizza messaggioNon credo che sia un problema di fasatura distribuzione puoi inserire la sigla del motore per inquadrare meglio il problema?
Commenta
-
Originalmente inviato da gentian Visualizza messaggioe un iveco daily 35 c13 anno 2004 , ?
Originalmente inviato da gentian Visualizza messaggio, poi mi si acende anche la spia del ignetore , ?
Originalmente inviato da gentian Visualizza messaggioma queste prove io li facio con davanti tutto smontato metto solo la cingia e basta .forse ci vuole montato tt e poi si prova ?
Saluti.....Ren57
Commenta
-
Ciao ,sono robix 515 , appena iscritto.
Anch'io ho lo stesso problema per un motore Sofim 8144.67 ,Fiat ducato 2500 aspirato
del 1990 : devo svitare la vite esagono 36mm sull' albero motore e non ci riesco anche
perchè non so come tenere ferma la puleggia . Occorre un attrezzo particolare? Posso
eventualmente smontare il motorino di avviamento e bloccare il volano? Se si in che modo? Grazie per il gradito aiuto
Commenta
-
Originalmente inviato da robix515 Visualizza messaggioOccorre un attrezzo particolare? Posso
eventualmente smontare il motorino di avviamento e bloccare il volano? Se si in che modo? Grazie per il gradito aiuto
Non c'è bisogno di smontare il motorino d'avviamento, dovrebbe esserci una finestrella d'ispezione sotto la campana cambio, dalla quale si vede il volano, che in qualche modo si dovrebbe poter bloccare.
Commenta
-
schema punti fase iveco dayli
Ciao a tutti,ragazzi dovrei fasare un dayli cui hanno tolto la cinghia per togliere la pompa.Riguardo l'asse a camme,quali sono i riferimenti???Avete qualche foto? Il dailyi è un vecchio motore 30.08 aspirato .Perché per l'albero motore dovrebbe esserci il foro da mettere una spinetta dentro che blocca nel monoblocco,e la pompa ha il foro nella puleggia dove mettere la spinetta che blocca nel corpo pompa, giusto??????
Grazie in anticipo,buonaserata.
Commenta
Commenta