MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pedane adesive antiscivolo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• pedane adesive antiscivolo

sono alla ricerca di pedane adesive antiscivolo x non doverle comperarle originali ( costano una follia!!!) sono andato i negozi di antinfortunistica, ferramente,ma nulla al max hanno striscie adesive larghe 2 cm (x intenderci quelle che si applicano alle scale),io invece cercavo almeno pezzi di 30 x 40 cm da applicare sul mio escavatore.
    nessuno puo' aiutarmi dove trovarle?? grazie

Se hai la partita iva prova a guardare su www.rs-components.it .Te lo spediscono.Ciao

Commenta

Bel sito Miguelito c'è proprio molta roba in vendita...e se non ho mal interpretato le richieste di Zaccanti c'è proprio quello che lui cerca....
      ciao
      ACTROS
      "CB COMINO"

Commenta

Noi le pedane antiscivolo le facevamo con il marmo spezzato (quello che si compra per abbellire i vasi) e la vernice epossidica bicomponente.
        Ed era accettato dall'antinfortunistica fiat, quindi....
        si fa uno strato di vernice epossidica non diluita sulla lamiera, poi si rovescia sopra il ghiaimo di marmo, si lascia rapprendere un pó e con un pennello si tampona sopra altra vernice epossidica.
        l'unico problema é che la vernice epoxi é cara, ma sempre meno delle pedane autoadesive, l'altro vantaggio é che puoi farlo del colore che ti pare

Commenta

Caricamento...
        X