MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pompa per merlo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• pompa per merlo

Buon giorno
    Sto cercando urgentemente una pompa idraulica (per trazione) per un merlo . Gli unici dati che ho sono: Linde 5141070408 e BPV70R (posso inviare foto). spero di ricevere una vostra cortese comunicazione per un aiuto .

Cordiali saluti
    Geom. Lobina Salvatore

Mi risulta una Linde BPV75 e non 70 (sbaglierò...). R dovrebbe stare per destra. Manca la descrizione del comando/regolatore. E' a circuito chiuso, tipica per traslazione. Perchè non provi a farla revisionare dalla CAMO di Campogalliano (MO)?

Commenta

Pompa Linde 5141070408 e BPV70R per Merlo

no, mi occorre la pompa idraulica Linde 5141070408 e BPV70R per il mio Merlo! il modello è proprio quello....
      per le indicazioni non ho fatto altro che copiare quello che c'è nella targhetta dell'originale.... quindi non mi posso sbagliare! .
      vabbè continuerò a cercare!!
      spero di trovare qualcuno che può aiutarmi....
      ciao alla prossima.
      e grazie. per ora.

Commenta

Hai ragione (ci mancherebbe...), la Linde BPV70R esiste proprio. L'ho cercata su Internet ed è saltata fuori solo sul sito della Linde USA; sul sito della casa madre tedesca non c'è traccia. Bel mistero. Ma tu la cerchi nuova, revisionata o ce ne hai una rotta da revisionare/sostituire? Perchè la Camo di Campogalliano (MO) te la mette a nuovo sicuramente.

Commenta

Pompa Linde 5141070408 e BPV70R

grazie della risposta e delle informazioni, ho provato a contattare sia la Linde Usa che la Camo di Campogalliano, attendo una loro risposta.
          grazie ancora per le informazioni.
          A PRESTO.

Commenta

Originalmente inviato da tore.lobina Visualizza messaggio
            grazie della risposta e delle informazioni, ho provato a contattare sia la Linde Usa che la Camo di Campogalliano, attendo una loro risposta.
            grazie ancora per le informazioni.
            A PRESTO.
            CIAO LA TUA E' UNA POMPA DA 70 DESTRA IN CIRCUITO CHIUSO, COMUNQUE, SE NON AVESSI RISOLTO, LA LINDE ITALIA E' A VARESE , LA CAMO NON E' UN CENTRO LINDE, PER UN CENTRO LINDE UFFICIALE, PUOI CHIAMARE DI PAOLA OLEODINAMICA DI PESCARA, www.di-paola.it, LORO SONO UFFICIALMENTE RICONOSCIUTI , A ME MI HANNO AIUTATO PIU' DI UNA VOLTA E SICURAMENTE AVRANNO LA BPV DISPONIBILE.
            CIAO

FLEX

Commenta

Caricamento...
            X