MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motore 12 cilindri a V

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Motore 12 cilindri a V

Salve a tutti, sono sempre alla ricerca di un motore DEUTZ 12 cilindri a V Biturbo da revisionare. Fino ad ora ho girato mezza Italia ma nulla. Se qualcuno ha qualche notizia mi farebbe piacere riceverla meglio averne una in più che una in meno.
    Ringrazio a tutti anticipatamenente.

prova da 1demolitore a caivano (na) si trova sul vialone di caserta, so che anche dalla sicilia prendono motori da lui.

Commenta

Grazie. Puoi essere un po piu preciso per trovare questo demolitore di cui parli.

Commenta

m 'spiace, non ho altre info in merito. c andai tempo fà con 1meccanico ed aveva 1piazzale immenso pieno di motori e ricordo che il proprietario disse che da lui compravano motori da tutta italia

Commenta

Motori Deutz

Prova a chiamare la ditta MOTORSERVICE di frizza a bagnolo mella(BS)

Commenta

ciao dalle mie parti c'e un grosso demolitore, è pomo s.r.l di Andria (ba), io sono andato da lui un annetto fa ad acquistare un motore per il mio 110 (di cui sono molto soddisfatto) e intravidi anche dei grossi motori deutz ora nn ricordo bene se c'erano anche i dodici cilindri. Comunque puoi contattarli (appen lo trovo posso darti il numero telefonico se vuoi) e chiederli anche perche hanno molte grosse mmt e generatori da cui recuperano i pezzi di ricambio che possono montare quel tipo di motore

Commenta

GM non so di che parte d'Italia sei ma, dato che mezza l'hai già girata e non hai trovato niente , se risiedi relativamente a Nord, perchè non acquisti in area UE?
              Ho fatto una piccola ricerca sul web usando oltre ovviamente alla parole Deutz ed il n° 12 alternativamente le parole chiave " engine, moteur e motoren"
              Se il tipo che cerchi tu non lo so ma di 12 cil Deutz usati in vendita ve ne sono parecchi.

Commenta

Vi ringrazio tutti per l'informazioni datemi, molto gentili tutti. Cmq io sono del sud però non ho problemi a comprare all'estero, basta trovarlo...........

Commenta

Caricamento...
                X