MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tiraggio testa ad7

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• tiraggio testa ad7

Salve a tutti,
    vorrei sapere per cortesia se qualcuno sa dirmi a quanti Kg va tirata la testa di una FIAT ad7? e se è consigliabile mettere, come qualche mio amico mi ha detto, un filo di lana fra la guarnizione e la bancata.
    premetto che la testa è stata spianata da un'officina specializzata.
    saluti a tutti da CARRO.

serraggio testata 34kg, rientranza pistoni -0.2/+0.15mm, rientranza canne +0.1/+0.2. x il filo di lana non so dirti. scommetto che si è spezzato qualche prigioniero della testata....

Commenta

il filo di lana è superfluo, specie in quelle guarnizioni che lo riportano in rilievo gia di stampaggio, alcuni vecchi meccanici lo usavano, ma se non lo posizioni giusto puoi avere anche un 'azione controproducente.

Commenta

SCONSIGLIO IL FILO DI LANA al massimo credo che veda meglio un po di quelle guarnizioni liquide.
        sono uno spettacolo

Commenta

Grazie a tutti per i consigli; testa tirata a 34Kg e guarnizione liquida, il tutto rimontato e la macchina lavora che è una favola.
          La rottura non era dovuta ai prigionieri, ma al fatto che la testa era imbarcata poiche il precedente proprietario non l'aveva fatta spianare e l'aveva tirata male,(a lui probabilmente si era rotto un prigioniero).
          Grazie di nuovo per l'aiuto, ciao CARRO.

Commenta

Caricamento...
          X