MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ricambi kamo 3x

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ricambi kamo 3x

salve a tutti,
    posseggo un kamo 3x del '72 con distributore s.p.s., devo sostituire un gruppo valvole antiurto/cavitazione atm 190 di cui è equipaggiato. Dove posso trovare il pezzo e eventualmente altri ricambi kamo?
    grazie

Ricambi

l'unica soluzione per un escavatore di quell'anno è di trovare un escavatore uguale, acquistarlo e utilizzarlo come pezzi di ricambio.

La produzione di questa marca è cessata ormai da anni, figurarsi trovare un ricambio del 1972.

Sei sicuro che il distributore è un sps? Marchio mai sentito, sembra più una sigla di qualche elemento idraulico.

Qui a Brescia c'e' un mio concorrente che tratta ricambi Kamo, se vuoi posso darti in pvt l'indirizzo; poi vedi tu come contattarlo.

E un'idea di aggiornare il parco macchine no eh??

Commenta

ciao bikerm. anch'io ho bisogno di ricambi kamo. nello specifico il bulbo del radiatore idraulico e due coppie di bulloni che tengono la pompa della rotazione ralla. sono bulloni da 14 di diametro 10 cm di lunghezza e durezza 12.8.

Commenta

Salve, qualcuno sa dirmi che misura di ruote montava il kamo 3x del 74? Grazie

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
        X