MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terna Fai 100 dt

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Terna Fai 100 dt

Salve a tutti
    Ho comperato da poco una terna FAI 100 Dt con motore ford usata ,sul libretto di circolazione indica la data di costruzione 1999 , pero' ho l'impressione che è sbagliata, (a me sembra piu' vecchia) qualcuno mi sa dire fino a quando sono state prodotte? è possibile trovare il libretto "uso e manutenzione" eventualmente a chi mi dovrei rivolgere? Grazie a tutti quelli che mi daranno una risposta.

terna fai 100dt

mi sono appena iscritto volevo rispondere alla domanda di gianni anche se leggermente in ritardo forse hai gia risolto le terne fai da 100 dt motore ford sono state prodotte dal "81 al "89 almeno il mod. che possiedo io; se ti servono indirizzi per ricambi o copia del manuale ricambi sarò lieto di aiutarti per il manuale uso manutenzione non dispongo ...ma se ti posso aiutare probabilmente visto che faccio il meccanico ciao
    Ultima modifica di sergiom; 06/09/2011, 16:11. Motivo: eliminate abbreviazioni stile sms

Commenta

Originalmente inviato da paolo73 Visualizza messaggio
      mi sono appena iscritto volevo rispondere alla domanda di gianni anche se leggermente in ritardo forse hai gia risolto le terne fai da 100 dt motore ford sono state prodotte dal "81 al "89 almeno il mod. che possiedo io; se ti servono indirizzi per ricambi o copia del manuale ricambi sarò lieto di aiutarti per il manuale uso manutenzione non dispongo ...ma se ti posso aiutare probabilmente visto che faccio il meccanico ciao
      salve anche io ho appena acquistato una fai 100 e mi servirebbe il manuale ricambi maggiormente quello che riguarda i freni grazie!!!

Commenta

Salve io ho una FAI 90 acquistata da poco e gia temo di aver rotto il cambio, non entrano più le merce perchè mentre lavoravo in discesa salivo di retromarcia e scendevo senza toglierla,a un tratto si è rotto qualcosa e prima di smontare il cambio volevo sapere se si trovava qualche esploso di esso, garzie!!!

Commenta

Originalmente inviato da paolo73 Visualizza messaggio
          terna fai 100dt

Ciao ho acquistato anche io da poco una fai 100 oggi nel portarla a casa ha funzionato tutto poi nel fermarla vado a mettere la retromarcia e non entrava , la spengo e vado a riaccendere però non accendeva batteria scarica l'alternatore non carica, può essere che non caricando l alternatore quel tipo di cambio non funzioni perché non arriva l impulso elettrico? Grazie

Commenta

Caricamento...
          X