MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

motore Bremach gr 35 v

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• motore Bremach gr 35 v

Salve a tutti, mi chiamo Eugenio e scrivo per sapere se qualcuno sa dove posso trovare un motore rigenerato per un Bremach, penso che il modello sia 35.80
    Il mezzo viene impiegato nella lotta agli incendi ( è di una squadra a.i.b.) quindi è usato prevalentemente in montagna e ultimamente stenta a partire ed è un po fiacco.
    Volevo anche sapere se qualcuno sa dove si trovano gli spaccati del motore?

lo avevo anche io. il motore era un SOFIM , lo stesso del Daily.

Commenta

Grazie di aver risposto, tu come ti trovavi?
      Come mezzo in generale è un mulo, il motore invece non è un gran chè

Commenta

qua si occupano esclusivamente di motori rigenerati ed essendo a quanto pare lo stesso motore del Daily, eventuali staffaggi differenti a parte non dovrebbero aver problemi a procurartelo...al massimo prova da uno sfasciacarrozze.
        L'AIB del paese vicino al mio ne aveva uno che ha dovuto sostituire perchè il telaio oramai si stava spezzando causa l'età e il grosso carico della cisterna d'acqua, ma di lamentele sul motore proprio mai sentite...
        ciao
        ACTROS
        "CB COMINO"

Commenta

Grazie dell'informazione, vado subito a vedere.
          Probabilmente il nostro è un po vecchiotto, noi montiamo un modulo antincendio scarellabile con vasca da 1200 lt , pompa ad alta pressione, gruppo elettrogeno più ovviamente gli arrotolatori per i naspi e attrezzatura manuale, quindi ha un po di peso.
          ciao

Commenta

era un mulo anche come motore, mai avuto problemi a parte le cadelette bruciate a 80.000 km.
            ho caricato anche 22 q.li di sabbia senza problemi.

Commenta

si infatti è un mulo solo che l'abbiamo fatto controllare da un meccanico di fiducia e praticamente non ha più molta compressione, per rifare il motore ci vogliono circa 4500/5000€, penso che un motore rigenerato costi meno.

Per Actros 1857: ho provato a mandare una mail al sito che mi hai dato , ma mi sa che è fuori uso

Commenta

Se mi mandi un MP forse posso vedere!!

Commenta

Scusa l'ignoranza, che cos'è un MP?

Commenta

Un MP è un messaggio privato!
                    Ah, consiglio, prima di montarlo il motore fai revisionare la pompa del gasolio e gli iniettori a qualcuno di ''giusti'', non perchè non siano affidabili, anzi, ma perchè se ti si pianta per cambiarla ci vuole un secolo e un meccanico che non sia più alto di 1.50 e senza mani tipo pala sgombraneve.. ;-)
                    [I]Long Live Rock n'Roll[/I]

Commenta

Ah ok grazie dell'informazione, se dovessimo decidere di rifarlo facciamo controllare tutto...ma forse si fa prima a cambiare il mezzo

Commenta

Caricamento...
                      X