salve a tutti ho una terna che monta un motore perkins.che ha tantissime ore e ne son molto soddisfatto.ma ha un difettino.son circa 20 anni che la uso ,ed il compressore mi a sempre dato un po di noie,cioè tirava un pò d olio dal motore mandandolo nel impianto causando otturazioni ,con molti danni tra cui il blocco della valvola di scarico(..questo compresso purtroppo non monta un essicatore come i camion). un mese ho rifatto il compressore ,ma tuttora fa l acqua nel impianto dei freni.esistono delle soluzioni a questi vecchi impianti.grazie!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
compressore
Collapse
X
-
Ciaon A Tutti: Le Soluzioni Date Da Gigi E Da Baby Con Tutto Il Rispetto Sono Ottime Ma Il Problema Rimarrebbe In Parete Perche Si Formerebbe Lo Stesso La Condensa , Perche Quando L'aria Esce Dall' Essicatore E Calda Quindi Quando Arriva In Serbatoio Gia La Carcassa Del Serbatoio Stesso A Una Temperatura Diversa E Quindi Si Riforma Sicuramente La Condensa, ( Lo Vissuto Sulla Mia Pelle Con Il Camion).
Allora Una Soluzione Senza Montare L'essicatore Funzionale E Questa ( Spenderesti Ad Esagerare Al Massimo Ad Esagerare 100 Euro Di Materiale), Compri Un Elettrovalvola Per Aria Compresssa Monostabile Normalmente Chiusa Con Bobina In Base Alla Tensione Dell' Impianto Elettrico Del Tuo Mezzo, E Di Sicuro In Corrente Continua, E Un Rele' Multifunzione Finder; L'elettrovalvola La Monti Sotto Il Serbatoio, Con Il Rele A Tempo Lo Alimenti Il Negativo Lo Prendi Dal Telaio,il Positivo Dal Dopo Chiave Protetto Da Fusibile, Con Lo Stesso Positivo Lo Porti Al Contatto Pulito Del Rele' Marchiato Com, Poi Prendi L'elettrovalvola Eun Filo Lo Colleghi A Massa ,laltro Al Morsetto Normalmente Aperto Del Rele A Tempo ; Cosi Il Gico E Fatto Ti Resta Solo Di Regolare Con Un Cacciavite La Durata Del Tempo Ovvero Dovresti Far Spurgare L 'elettrovalvola Ogni Ora Almeno 4 Volte Per 3 0 4 Secondi.
E Ai Risolto I Tuoi Problemi.
Commenta
Commenta