MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Joystick Neuson 1503

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Joystick Neuson 1503

Buongiorno a tutti, avrei un problema su un NEUSON 1503: in particolare nel funzionamento con traslazione veloce i joystick iniziano a vibrare intensamente rendendo inguidabile l'escavatore.
    Ho verificato al pressione di pilotaggio e il funzionamento dei joystick e mi sembra tutto regolare.
    Avete qualche indicazione?

Ma Prova A Vedere

CIAO SECONDO ME IL TUO PROBLEMA E DERIVATO DALL ACCCUMULATORE DELL AUSILIARIO FALLO CONTROLLARE, E COME UNA BOCCIA PER IDENTIFICARLO.
    CIAO FAMMI SAPERE

Commenta

Ciao Gabry scusa ma non capisco una cosa: se stai traslando con la seconda velocità cosa ti frega di cosa fanno i joistick? A me è capitato con un komatsu pc45 e il problema erano i cingoli nuovi, dopo aver sostituito i rulli la situazione è migliorata ma se traslavi con la veloce sembrava di essere in un frullatore.....

Commenta

Me ne sono capitati 5 da aggiustare negli ultimi 6 mesi, e 4 di questi gli ho cambiato i rulli del traino ,e' il difetto dei mini neuson 1502-1503, diventano inguidabili e l'operatore si spacca la schiena e se ti capita di sostituire i cingoli monta solo bridgestone (anche se costano quasi il doppio),con gli altri cingoli diventa uno ''schiaccianoci''. Fidati gia fatta esperienza
        Ultima modifica di Gianni Palma; 28/08/2007, 13:07. Motivo: Per favore scrivere normalmente, senza utilizzare il maiuscolo ad ogni inizio parola.

Commenta

Grazie dei consigli, abbiamo risolto sostituendo i rulli inferiori del carro, adesso la macchina è tornata nelle condizioni ottimali.

Commenta

Caricamento...
          X