MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sos kubota

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• sos kubota

salve a tutti

ho un problema su un mini esc. kubota K030 a cui e' stato sostituito il motore con uno nuovo, durante il montaggio probailmente e' saltato il rele' che controlla i servo comandi, c'e' modo di bypassare tutto e alimentare
    le bobine delle valvole se si come?
    inoltre ho un altro problema nella pompa iniezione del vecchio motore la
    elettrovalvola di marcia -arresto era alimentata da tre fili,
    la nuova da due premesso che le due elettrovalvole non sono intercambiabili come posso collegare la nuova ?
    grazie

Ciao,prima di baipassare l'alimentazione dell'eletrovalvola controlla :fusibili,interuttore sicurezza pilotaggio e connessione eletrovalvola,fai prima a fare queste operazioni che tirare fili volanti.(non mi sembra che vi siano relè in questo impianto)
    Per quanto riguarda leletrovalvola arresto, il modello vecchio aveva tre fili :uno negativo,un positivo sotto chiave(di mantenimento) ed un positivo che arrivava solo durante l'avviamento,mentre la nuova eletrovalvola ha bisogno solamente di un negativo ed un positivo sotto chiave,per collegarla devi solamente eliminare il positivo che arriva durante l'avviamento.
    Luca C.

Commenta

domanda (forse inopportuna): sei sicuro del modello che hai menzionato??

K030??
      oppure k30??

Commenta

domanda da officina, c'è nessuno che sa come resettare il service sul mini kubota U35-3alpha la serie che ha il circuito ausiliario da attivare con il tasto vicino al contaore?
        grazie in anticipo spero possiate aiutarm

Commenta

Originalmente inviato da fede.z88 Visualizza messaggio
          domanda da officina, c'è nessuno che sa come resettare il service sul mini kubota U35-3alpha la serie che ha il circuito ausiliario da attivare con il tasto vicino al contaore?
          grazie in anticipo spero possiate aiutarm
          ciao fede.z88 , se mi ricordo giusto per resettare il service devi tenere premuto con il pollice della mano sinistra il pulsante dei fanali e con la destra metti in moto normalmente....
          fammi sapere se ti è stato utile..
          ciao

Commenta

Caricamento...
          X