MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

acquisto pala fl4

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• acquisto pala fl4

salve atutti come potete vedere sono nuovo
    vi spiego il mio problema
    vorrei prendere una pala fl4 ma siccome spesso si trovano senza retroescavatore vorrei sapere cosa devo controllareper essere sicuro che la macchina sia predisposta per lavorare con il retro escavatore
    inoltre vorrei qualche consiglio sul giusto prezzo da spedere per l'acuisto
    e cosa devo visionare prima di prenderla
    grazie a tutti

ciao anchio sono nuovo
    per prima cosa devi vedere dietro a un lato della pala se ci sono due tubi con innesto rapido
    e poi aggangiamento tipo due staffoni fissati alla pala.Se riesci atrovare una FL4M e meglio
    e l'ultimo tipo sterza con i pedali e l'invertitore e si spegne con la chiave,cruscotto come FL5

Commenta

Ciao io una FL4M l'ho acquistata 5 giorni fà,con retroescavatore by benfra e ti posso dire che l'attacco originale consiste in 2 innesti rapidi sul lato DX sotto il serbatoio dell'olio idraulico,la terza leva(che comanda anche il Ripper) e gli attacchi posteriori sono 2 inferiori ua U e 2 superiori con perno passante diametro 30mm circa.

Commenta

Ciao, la mia FL4 M ha la zavorra al posto del retro, basta togliere questa e con gli stessi ganci attacchi il retroescavatore. Comunque se non ci sono i tubi con innesti rapidi nella parte posteriore ma c'è la terza leva, vuol dire che il distributore è completo, devi solo portare i tubi dal distributore al retro e vai.Qui da me tali macchine non sono più richieste, anch' io sono in procinto di passare a mezzi più recenti ( tipo cat 247) ormai nei cantieri devi passare dalla terra alla strada asfaltata quasi tutti i giorni e con tali macchine lo vedi l'asfalto dove finisce

Commenta

grazie ragazzi ora ho le idee chiare

Commenta

ancora un dubbio la terza leva dove si trova e a cosa serve

Commenta

La terza leva si trova sul lato destro del posto guida,accanto alle leve comando bracci benna e benna, occhio a non confonderti: qualora la macchina sia dotata della monoleva comando bracci-benna si presenta con 2 sole leve.
              Esempio: la 4c che possedevo una volta aveva appunto le tre leve, la mia 4m che posseggo ora ne ha 2, una che comanda bracci e benna e l'altra per ripper/escavatore e controlla sopratutto che sia collegata al distributore e non sia lì per far bella presenza, non si sa mai

Commenta

Ciao A tutti. Ho appena acquistato una FL4 M ma ha un problema che vi descrivo brevemente. quando sterzo il cingolo destro sembra avere poca forza. Cosa potrebbe essere? inoltre vi chiedo: qualcuno ha un manuale officina per la mia FL4 M? La FL4 L si differenzia molto? Grazie mille

Commenta

Caricamento...
                X