salve vorrei saper se qualcuno sà dove posso trovare nelle vicinanze di piacenza un riduttore di trazione per uno scavatore imer ihi G50 del 1991!se possibile vorrei sapere anke una cifra indicativa in quanto mi hanno sparato una cifra!grazie del vostro disturbo!ciao!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
riduttore di trazione per miniescavatore
Collapse
X
-
scusa ma ieri nn son riuscito a risponderti!beh ormai l'ho scritto tante volte lo scavatore è un imer IHI IS 50-G anno 1990 serie o matricola 1082296 e il riduttore è il sinistro cioè standoci sopra con il ruspino davanti è il sx.io ho provato a guardare dei codici e quelli che son riuscito a trovare sono:ci sono 2 coprisfere grandi con cod. NTN SF3607VPXI dentro c'erano due specie d ruote dentate con cod. 894P e 894K poi ci sono 6 cuscinetti conici con scritto JAPAN HI-CAP 33205JR-I oppure 332D5JR-I perchè cè rimasto poco è tutto un disastro!!questi cuscinetti conici si trovano su non sò se 3o4 alberi tipo albero a camme!in più cè un altro copri sfere più piccolo di cui nn ho trovato niente!come sul blocco esterno.se riuscite a farmi sapere qualcosa grazie mille!sopratutto se sapete dirmi dove posso trovarlo!possibilmente vicino a piacenza!e per ultima il prezzo cioè all'incirca cosa mi viene a costare!!grazie mille!ciao!
Commenta
-
si mi pare proprio che c sia scritto HY-DASH!perchè quel coperchio li nn l'ho portato a casa comunque mi pare proprio che ci sia scritto quella roba!se potete dirmi dove trovare tutto quel blocco nelle vicinanze di piacenza e possibilmente dirmi la cifra mi farebbe veramente piacere!!grazie del disturbo!!spero che qualcuno riesca a trovarmelo perchè sinò nn sò proprio dove recuperarlo!!grazie!!ciao!
Commenta
Commenta