Ciao a tutti ho un po' di domande e nessuno a cui farle:
In ditta abbiamo una Fai 595 turbo del '94, all'improvviso ha cominciato a schizzare olio da uno dei 4 pistoncini della piastra che tiene il braccio posteriore bloccato. A machina ferma e motore spento sembra tutto a posto, ma appena si mette in moto parte lo schizzo che ovviamente aumenta mettendo in pressione l'idraulica. Qualcuna sa di che si tratta? E' un guasto serio? Secondo voi si è verificato perchè abbiamo spostato il braccio senza poi bloccarlo? E' riparabile in loco o dobbiamo portare la macchina in officina? Noi siamo in provincia di Alessandria sapete chi fa questo tipo di manutenzione in zona?
Perdonate l'ignoranza ma è per quella che sono venuto qui a cercare aiuto!
In ditta abbiamo una Fai 595 turbo del '94, all'improvviso ha cominciato a schizzare olio da uno dei 4 pistoncini della piastra che tiene il braccio posteriore bloccato. A machina ferma e motore spento sembra tutto a posto, ma appena si mette in moto parte lo schizzo che ovviamente aumenta mettendo in pressione l'idraulica. Qualcuna sa di che si tratta? E' un guasto serio? Secondo voi si è verificato perchè abbiamo spostato il braccio senza poi bloccarlo? E' riparabile in loco o dobbiamo portare la macchina in officina? Noi siamo in provincia di Alessandria sapete chi fa questo tipo di manutenzione in zona?
Perdonate l'ignoranza ma è per quella che sono venuto qui a cercare aiuto!

Commenta