MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yanmar B37 V

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Yanmar B37 V

ciao volevo esporti una domanda , secondo te se la prima pompa avesse a carico lo swing al posto della benna non sarebbe meglio dato che i due movimenti più importanti verrebbero fatti da due pompe separate?

Ciao Lukaa
    questo quesito e' gia' stato da me' sottoposto all'ingegnere giapponese che sovraintende a tutti
    i problemi tecnici . Non e' possibile perche' sull' elemento del distributore del boom ci sono due valvole di protezione che sull' elemento dello swing non ci sono . Inoltre nell' elemento del boom ci sono le cave per il raddoppio di portata da p3 . Come vedi non siamo rimasti insensibili alla tua richiesta . Io stavo pensando ad una soluzione meccanica . La benna che ti ho fornito e' provvista di due possibilita' di aggancio del rinvio , hai provato ad invertire le posizioni . Potrei provare a far calcolare una benna con meno interasse in modo
    da aumentare la velocita' di chiusura .
    Una cosa mi hanno chiesto dalla fabbrica : ma quando sei in fase di scavo la benna e' gia' parzialmente chiusa , quindi quando esci dallo
    scavo sollevi il boom ma a quel punto la benna ha gia' effettuato il 50% della corsa . Ci restano
    quindi ancora 2-3 secondi di corsa , possibile che questi tempi cosi' ristretti siano per te'
    cosi' catastrofici. Oppure ho inteso male io.
    Resto in attesa di tue notizie ,ciao Canzio

Commenta

Grazie per le spiegazioni ma io avevo proposto di cambiare la benna che non ha ritorni d'olio con lo swing dato che la seconda pompa lavora poco.In quanto ai tempi non sono catastrofici se con il pc27r con 4000 ore ce ne mette 3.
      Peccato perchè è una pecca che potrebbero eliminare dato che altri lo hanno fatto .

Commenta

Caricamento...
      X