MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Daf 3600 - Problema da risolvere

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Daf 3600 - Problema da risolvere

ciao a tutti ragazzi sono fisher ed ho un problema con il mio Daf 3600 tre assi e sono le numerose perdite di aria che non si riescono mai a riparare forse sarà quello della frenotecnica
    che ne vuole approfittare.
    Inoltre ho i freni che pur regolandoli il camion tira sempre da una parte facendomi rischiare molto in strada e poi non so se e colpa del camion ,che frenando, il carrellone si inchioda lasciandomi una striscia nera ,quindi le gomme vanno cosi' a farsi benedire.
    Da che cosa dipenderà cia e grazie

Vuoi il mio consiglio per i freni...cambia meccanico!!!
    Prova da Azzimonti e Cozzi!
    Operatore...fiero di esserlo

Commenta

se sono i tubi....aiaiaiaiaiai!!!!!
      sostituire e non e' semplice,

se il mezzo non ha l'essiccatore polvere+condensa possono bloccare la valvola regolatrice che poi sfiata "a presa diretta", come pure un trafilaggio di olio dal compressore, stesso effetto e danni peggiori.....

x il fatto che tiri da una parte puo' dipendere dal correttore di frenata............

Commenta

grazie bolla, per aldo volevo dirti che da azzimonti puo' essere bravo ma in passato a cercato di fregarmi

grazie e ciao

Commenta

Grazie Bolla per la risposta!
          Ma...come faccio a vedere se l'impianto dell'aria ha o non ha l'essicatore???
          Operatore...fiero di esserlo

Commenta

</font><blockquote>Citazione:</font><hr />Originariamente inviato da aldo:
            Grazie Bolla per la risposta!
            Ma...come faccio a vedere se l'impianto dell'aria ha o non ha l'essicatore???
            </font>[/QUOTE]facile, tutte le macchine hanno serbatoi e valvola regotatrice sulla sx a fianco alla cabina, tra il tubo che arriva dal compressore e la volvala ci dovrebbe essere un affare cilindrico a forma di filtro (tipo olio) applicato su di una staffa, sulla quale c'e' il nome del fabbricante knorr-bramse, valeo ecc. ciao

Commenta

Caricamento...
            X