MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

retroescavatore dove trovarlo?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• retroescavatore dove trovarlo?

cerco un retroescavatore per una fl4c idroverter(dovrebbe andarci quello che ha il sellino).Qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo e possibilmente nella regione lazio.Non vorrei spenderci tanto perchè non devo farci grandi lavori.aspetto vostre risposte grazie

cingolo ti posso dire ke io ne o uno su fl4l originale monta benfra pero sono della sicilia
    e buonissimo e non a fratture

Commenta

Per cingolo prova alla OLM loro avevano qualcosa anche americotrattori aveva qualcosa o prova a contattare la no.com a roma tra tutte quelle macchine avranno qualcosa.

Commenta

credo che il benfra 2501s ci vada bene,ma caro daniele stai un pò troppo lontanuccio .x emiliano ho visitato la olm e americo trattori ma nulla x la mia fl4c. la no.com che parli ha un indirizzo internet?

Commenta

L'indirizzo internet non lo hanno comunque se ti interessa loro hanno la sede vicino alla rampa del raccordo dell'uscita prenestina.

Commenta

da mori ad Alseno (pc)credo che lo puoi trovare usato..ciao

Commenta

Si, credo che da mori potresti trovarlo, ma occhio al prezzo!A me è capitato di andare a vedere per un pezzo e di sentirmi dire che costava tot , dopo tre giorni sono tornato e il prezzo è stato moltiplicato per 5!!!!! ....al che se l'è tenuto...

Commenta

x mauro 72, vedo che nomini mori ed alseno, sei poi riuscito a risolvere il problema del cambio fl4

Commenta

x challenger,si ho trovato tutto da mori,ho speso un bel po ma almeno non devo buttare via tutto..domani inizio a rimontare tutto...grazie intanto il tuo aiuto è stato enorme..ciao

Commenta

nel lazio nessuno sa dove lo posso trovare?grazie comunque a tutti voi,vorrà dire che ci faremo un giro da questo mori ad anselmo,ma prima mi faccio un giro dove mi dice emiliano alla no.com. avrei preferito vicino dalle parti mie grazie lo stesso.AAA dimenticavo a me è una fl4c e mi pare che non posso metterci quello della fl4m la renderei molto pesante.Voi che dite a un prezzo massimo di spesa di 2000 euro riuscirei a trovare quello con il sellino esterno e in discrete condizioni o riuscirei a trovare(cosa molto difficile)un miniescavatore anche con parecchi anni allo stesso prezzo o qualcosina di più?

Commenta

Ciao Cingolo... Hai provato a contattrli telefonicamente OLM Macchine e Americo Trattori ?
                      Inoltre potresti provare anche con Officine Bonanni e Officine 2D. Sono tutte aziende che operano nell'area del travertino Tiburtino ed hanno una certa disponibilità di pale cingolate.

Commenta

Caricamento...
                      X