MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Frizioni Sterzo FL4

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Frizioni Sterzo FL4

Chi mi sa dire quanto possono costare le frizioni dello sterzo della mia fiat fl 4 e dove si possono trovare?
    grazie buona giornata.....

Tramite internet potresti trovare sul sito www.trattore.it io l'ho usato per comprare ricambi di mezzi agricoli, siccome i carri e le chitarre della 4 sono gli stessi del Fiat 605c super probabilmente anche le frizioni potrebbero essere le stesse, se non per quanto riguarda il numero di dischi, dovrebbero essere uguali almeno per quanto riguarda la forma.

Commenta

WWW.GAMAN.IT e risolvi qualsiasi problema di ricambi per macchine movimento terra e trattori Fiat

Commenta

Hey un consiglio....cercate di comprarli originali se non volete che dopo pochissimo tempo siano finiti i dischi! anche i rivettini ce ne sono di + tipi!! ATTENZIONE solo uno ha la misura originale! ed è quello originale
        Salut!

Commenta

Secondo me per un FL4 non vale la pena prendere le chitarre e i dischi originali in quanto il valore della macchina è molto basso. Consiglio i dischi Sila e le chitarre GB. Non ho mai avuto problemi. Cordiali saluti,dario.

Commenta

vale sempre la pena di acquistare ricambi originali!!!!!!
            in special modo se parliamo di FL 4 L- M macchine gia' deboli di frizioni di sterzo di per se' vi e' mai capitato dover "far passare " 4 serie di dischi che non essendo originali avevano la dentatura non perfettamente rifilata????!!! no il gioco non vale la candela considerando che il materiale di consumo dischi, filtri, pattini freno....a volte costa meno l'originale che l'alternativo in quanto di forte movimentazione
            EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Caricamento...
            X