MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valvola o Pompa?????

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Valvola o Pompa?????

Ciao,è da una settimana che il mio scavatore ha problemi nel sollevamento del braccio,vi spiego meglio quando alzo il braccio sia che la benna sia piena o vuota il movimento non è costante funziona un po a colpi e il fenomeno si manifesta anche su altri movimenti però non sempre,che sarà? grazie a tutti

filtro intasato?
    anche quando usi i cingoli?

Commenta

x Paolo 75.
      Quante ore ha il tuo escavatore?Ci sono parecchi elementi che possono creare questo tipo di problema!!Ciao.

Commenta

te lo fa' al minimo oppure anche accelerato??

che macchina e'??
        EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Il mio escavatore è un CAT M315 e sino ad oggi ha raggiunto la bellezza di 10380 ore lavorative il motore però è nuovo ha all'incirca un anno e mezzo,il problema si verifica sia quando è accellerato che quando è al minimo,oggi ho notato anche il numero di giri che si è abbassato.
          x Francesco cx che filtro intendi?
          GRAZIE A TUTTI.

Commenta

Ciao Paolo 75.
            Hai detto che la macchina ha più di 10000 ore e che hai notato un abbassamento dei giri motore.Fai controllare la pompa,perchè è l'unico elemento che se funziona male può mettere sotto sforzo il motore del tuo CAT e quindi il conseguente calo del numero dei giri.Fammi sapere.

Commenta

chiedevo per quello idraulico. Ma te lo fa solamente quando si riscalda dopo un pò di ore oppure subito? hai provato a sentire una delle elettrovalvole del circuito idraulico se diventano subito bollenti, toccando con la mano?

Commenta

x Jumbo71 mi sono spiegato un po male l'abbassamento del numero dei giri l'ho notato quando torna al minimo automaticamente e via via diminuisce ancora nell'arco di cinque secondi.
                x Francescocx mi capita anche da freddo,domani proverò a toccare l'elettrovalvola.
                L'anno scorso è capitato ancora un fatto strano:spostandosi sulla strada mi sono accorto che era diventato lento specialmente nelle piccole salite,nello scavo non aveva piu molta forza,tutti pensavamo fosse per il caldo e per le pompe ma invece la macchina quando è tornata dalla CGT mi sono informato e aveva solo bisogno di essere tarata

Commenta

anche a noi i meccanici del nostro fornitore ci hanno detto che la nostra macchina a volte rallenta perchè magari deve essere regolata la pressione dei bar.

Commenta

Ciao ragazzi non mi sono dimenticato di far sapere l'esito del mio problema,il fatto è che prima delle ferie il mio CAT và in CLINICA a Milano si pensa che sia un fatto di regolazione comunque vi farò sapere

Commenta

Caricamento...
                    X