MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Impianto Martello Demolitore Terna

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Impianto Martello Demolitore Terna

Dovendo realizzare un impianto mertello su una terna,con braccio escavatore telescopico:Mi son state proposte due possibilità una il classico impianto con ricambi originali bobine elettrovalvole ecc.. e la seconda possibilità molto più economica di utilizzare impianto del braccio estensibile dovendo aggiungere solo un rubinetto?La mia domanda è se questo impianto è affidabile e se non rischi di danneggiare l'intero impianto?
    Grazie

Si paso,la seconda opzione va benissimo,noi sulle CASE 580 li montavamo tutti così e i clienti sono soddisfattissimi,solo occhio che nopn serve solo un rubinetto,ma anche un piccolo impiantino che faccia passare l'olio per il filtro idraulico,e poi credo pure che servano alcuni tubi per che portano l'olio fino alla punta del braccio,dopo certo il rubinetto che ti hanno descritto sicuramente intendevano quello che permette di utilizzarel'olio dello sfilo e mandarlo sull'impiando del martello...
    Ciauu e facci sapere!

Commenta

Per rubinetto avevo sintetizzato la cosa.L'impianto è stato fatto.Unico accorgimento quello di ricordar quando si passa dall'utilizzo del martello allo sfilo del braccio di girar il rubinetto onde evitare danni alla macchina.Da mercoledi la terna sarà pronta ,spero vada tutto bene.

Commenta

</font><blockquote>Citazione:</font><hr />Originariamente inviato da paso:
        Per rubinetto avevo sintetizzato la cosa.L'impianto è stato fatto.Unico accorgimento quello di ricordar quando si passa dall'utilizzo del martello allo sfilo del braccio di girar il rubinetto onde evitare danni alla macchina.Da mercoledi la terna sarà pronta ,spero vada tutto bene. </font>[/QUOTE]TI consiglio di scrivere ed attaccare da qualche parte un adesivo dove si legge di chiudere il rubinetto specie se la terna la usano in molti....

Commenta

Caricamento...
        X