MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pompa idraulica per simit s 600

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• pompa idraulica per simit s 600

cerco pompa idraulica per simit 600 s anche usata tel 3351365370 oppure contattare antedino@katamail.com

dovrebbe essere Linde PF 75

guarda la targhetta
    EXCAVATOR'S MAN

Commenta

grazie per la risposta ma nn ho posibilita di leggere la targhetta se puoi essere piu preciso grazie

Commenta

era per individuare esattamente il tipo di pompa
        dovrei averla in casa...ma devi dirmi il modello che c'e' sulla tua macchina (tieni presente che la macchina ha circa 40 anni difatti gli ultimi Simit 600 sono dell' anno 1968 e che potrebbero aver fatto delle modifiche)
        EXCAVATOR'S MAN

Commenta

mi dispiace nn posso risalire alla pompa originale perche e stata modificata ora monta una hydromatik gmbh type a2f107 che nn va bene lo modificato io tengo a questa vecchissima macchina e vorrei restaurarla potresti inviarmi le foto della tua pompa ? te ne sarei grato

Commenta

guarda che Hydromatic A2F107 e' un "motore idraulico" di 107cmc/giro e non una pompa

ti invio immagini pompa
            EXCAVATOR'S MAN

Commenta

che scherzo ti fa'??
              spegne il motore?'

questa e' la pompa originale:

vai a ALBUM MMT
              in alto a destra clicca pompa simit
              EXCAVATOR'S MAN

Commenta

adesso capisco perche quella macchina nn va proprio bene quello e un motore idraulico e nn una pompa cmq il motore nn si spegne ma ha i movimenti lentissimi. nn riesco a vedere la foto della pompa che hai se puoi inviarmela per posta eletronica antedino@katamail.com vediamo se possiamo rimettere in sesto questa macchina ciao antonio.
                a proposito mi era venute un idea quella di montarci una pompa della fl8 tu che dici se nn trovo la sua ?

Commenta

La foto inviata da Maurizio:

Commenta

esattissimo e proprio lei la pompa che cerco credo che quella sia l'originale dove potrei trovarla e a che prezzo ?

Commenta

no quella del FL8 non va bene!!! ha circa 150 lt/min (a seconda del modello)

al limite puoi provare con una Linde PF 90 (simit s 70.....) che si trovano in demolizione

ti invio caratteristiche di quest'ultima

poi al momondo si puo' fare di tutto
                      EXCAVATOR'S MAN

Commenta

ti ringrazio aspetto tue notizie

Commenta

hai ricevuto M.P a riguardo caratteristiche pompa PF90??

tieni presente che PF 75 vuol dire 75/lt min ogni 1000 giri

se il motore disel e' in ottime condizioni puoi provare la PF 90
                          EXCAVATOR'S MAN

Commenta

molto bene adesso pe lo meno so cosa cercare e montare per farlo funzionare ma quella della FL8 E TROPPO GRANDE O PICCOLA NN HO BEN CAPITO DA COME HAI SCRITTO HA UNA PORTATA LITRO MAGGIORE DELLA PF 90
                            CMQ NN HO RICEVUTO MATERIALE RIGUARDANTE LA PF 90

Commenta

dunque: la pompa del FL8 I° tipo ha circa 150 lt/min a 2.200 giri come portata si avvicina a quella del tuo escavatore, tieni pero' presente che e' in alluminio e facilmente usurabile , in quanto ad ingranaggi, se soggetta a surriscaldamento difatti le pompe in alluminio vengono montate su apripista e pale per il loro lavoro abbastanza relativo...
                              per quanto riguarda gli escavatori (fin da 40 anni fa') vengono montate pompe in ghisa e a pistoncini per il loro lavoro continuo e per poter eseguire i doppi movimenti

il tuo indirizzo di posta e' quello indicato nel profilo??

ti ho reinviato caratteristica pompa
                              EXCAVATOR'S MAN

Commenta

ti ringrazio mi metto subito in cerca di una o pompa linde pf 75/90 spero di trovarla hai qualche consiglio dove trovarla ? faro tesoro delle tue dritte ciao a presto

Commenta

A vederla così, la pompa è uguale precisa ad una SAMHYDRAULIK che viene distribuita dalla Brevini riduttori. Mandagli lo spaccato o la pompa vecchia ed è fatta. Ciao

Commenta

per maurizio
                                    mi hanno proposto una pompa di un benfra 5 c per il mio simit s 600 cosa mi dici di questa pompa ?
                                    grazie anticipatamente del consiglio

Commenta

innanzitutto bisogna vedere che Benfra e'?:
                                      -cb-ch-905.......
                                      fatti dare i numeri sulla targhetta
                                      EXCAVATOR'S MAN

Commenta

l'A2F 107, non è un motore idraulico ma una pompa idraulica..la nuova serie viene identificata con A2F0,per i motori si usa la sigla A2FM!
                                        In casa ho la gamma Hidromatik al completo potresti mettere una a2f90 se vuoi diminuirne la cilindrata!
                                        mandami una mail se sei interessato!

Commenta

motore idraulico hydromatik A 2 F 107
                                          a pistoni assiali a portata fissa
                                          107 cmc

e' il motore idraulico di traslazione montato ad esempio su Fiatallis Fe 12r

se vi necessita vi invio pagina catalogo
                                          EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Mi hanno faxato oggi lo sheet di questa macchina:

Motore Fiat (AIFO) 3450cc 4 cilindri,2300 g/min

Pompa idraulica Hydromatik A2F63 R2 P3, valvola prinicpale sovrapp. 180 bar, valvola di sicurezza 250

Motore traslazione Simit MI2 780cc,idem per la rotazione,valvola max ralla 120bar.

Commenta

non so' cosa intendi ma se ti riferisci a Fiat Fe 12 r
                                              -non monta quel motore diesel
                                              -non monta quella pompa
                                              -non monta quel motore idraulico
                                              EXCAVATOR'S MAN

Commenta

I dati sono riferiti al Simit S60!

Commenta

non è che percaso avete una pompa per motore disel simt 85

Commenta

Caricamento...
                                                  X