MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FH 200

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• FH 200

Chiedo a voi tecnici un parere.
    Ho sempre avuto Cat e Komatsu e anche PMI e Laltesi però adesso sto' per comprare un FH 200 E.
    Vorrei sapere se è una buona macchina o cosa e i suoi difetti piu comuni.
    Grazie per l'interessamento.

Ciao Daniele!!!

Un cosiglio te lo do'...controlla sotto la cabina i tubicini dei servocomandi...spesso trafilano olio...poi controlla rulli superiori e inferiori, ultima cosa importante....controlla che non vi siano modifiche tipo fori, aperture, o cofani strani...dalla parte del radiatore

ciaoooooo

Commenta

ti ringrazio del tuo consiglio in effetti ho notato dei bichi nei cofani, cosa vuol dire che la macchina riscalda e se è cosi cosa si puo fare, e poi e una cosa caratteriale
      che riscaldino grazie dei tuoi consigli

Commenta

guarda daniele, noi esperienze con i fiat hitachi non ne abbiamo mai avute, tuttavia avevamo un benati 3.30 che scaldava come un camino, e per risolvere questo problema abbiamo dovuto togliere le lamiere di protezione sottostanti la torretta ed il motore e predisporre una lamiera forata a ridosso del radiatore, escludendo quella originale non forata.
        Se pioveva o cmq si scavava su terreni umidi, era una macchina eccezionale, ma se si scavava sul secco, beh dovevi fermarti ogni 2 ore a pulire il radiatore.
        Quello che voglio dirti, è che se la macchina ha già delle lamiere forate, beh forse è il caso che tu la tenga in prova per un pò e vefirichi se quando scavi su terreni aridi, e polverosi scalda.
        Buon lavoro, Matteo

Commenta

</font><blockquote>Citazione:</font><hr />Originariamente inviato da mancuso daniele:
          ti ringrazio del tuo consiglio in effetti ho notato dei bichi nei cofani, cosa vuol dire che la macchina riscalda e se è cosi cosa si puo fare, e poi e una cosa caratteriale
          che riscaldino grazie dei tuoi consigli
          </font>[/QUOTE]Sisi fai una cosa...PROVALA

Commenta

Caricamento...
          X