MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RALLA LALTESI 30

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• RALLA LALTESI 30

Cerco disperatamente l'indirizzo di un demolitore in possesso di una ralla tipo 5/77 da montare su un escavatore laltesi "30". Possibilmente il pezzo d'occasione dovrebbe trovarsi al sud - centro Italia a prezzi accettabili. Ringrazio anticipatamente chi mi saprà dare qualche dritta!!!!!

Salve frank,

hai pensato ad eventualmente ripararla ??

Che cosa ha esattamente la ralla, giuoco o i denti rotti ?

conosco un'azienda a Catania che le riparara , se ti interessa ti posso comunicare i numeri di telefono..

ciao

Commenta

Grazie della risposta PM BENNE. In realtà sono venuto a sapere che il modello esatto della macchina è "40L" e che monta la stessa ralla di alcuni caterpillar.Circa il problema ralla ti dico che il forte gioco ha provocato la rottura dei denti("solo" 10). La cosa strana è che nè pignone nè albero si sono risentiti! Se vuoi mandarmi il tel. della ditta di Catania ti sarei molto grato. PS per caso è la OMMAC?

Commenta

FRANK SE TI PUO INTERESSARE TI POSSO DARE IL TELEFONO DI MANGANO KE QUI A MESSINA LUI CELA' DI SICURO CIAO ATUTTI

Commenta

Mancuso mi faresti un grande piacere. Sono fermo già da troppi giorni.Aspetto tue notizie.

Commenta

i numeri sono 336 926638 090 730763 di che sei un mio amico ti trattera meglio ciao e in boccallupo

Commenta

mancuso ti ringrazio tantissimo di vero cuore e speriamo di montarla presto perche'i clienti mi stanno assalendo!!!!!!!

Commenta

Ragazzi grazie a tutti per le dritte fornitemi.
                Ho risolto il problema con modica cifra.
                Un salutone.

Commenta

Caricamento...
                X