MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miniescavatore 16 q.li: cingoli in gomma o in ferro?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Miniescavatore 16 q.li: cingoli in gomma o in ferro?

Salve a tutti mi si è strappato un cingolo, e l'altro non è che sia messo molto bene... ora io non me ne intendo ma sti benedetti cingoli in gomma pare propio che non siano fatti per durare, mi sembra che abbiano solo le maglie della catena fuse nella gomma e che quindi dai e dai si strappano...
    Ora visto che non debbo andarci per strada pensavo di montarne in ferro...che ne dite? esistono per un 16q? cosa si spende tra ferro e gomma per un 16q (250x47x72).
    grazie a chi mi illumina.

Originalmente inviato da gianlux Visualizza messaggio
    Salve a tutti mi si è strappato un cingolo, e l'altro non è che sia messo molto bene... ora io non me ne intendo ma sti benedetti cingoli in gomma pare propio che non siano fatti per durare, mi sembra che abbiano solo le maglie della catena fuse nella gomma e che quindi dai e dai si strappano...
    Ora visto che non debbo andarci per strada pensavo di montarne in ferro...che ne dite? esistono per un 16q? cosa si spende tra ferro e gomma per un 16q (250x47x72).
    grazie a chi mi illumina.
    Certo che puoi montare i cingoli in ferro su un 16ql.... e se non devi lavorare per strada il cingolo in ferro è anche migliore di quello in gomma.
    Mi spiace ma sui prezzi non sò aiutarti.
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

salve Gianlux, monta acciaio, il prezzo e di poco superiore ma lo guadagni nella durata

Commenta

caspita allora esistono!, bene come uso che ne pensate vanno bene o affatico il mezzo? e poi non sò qualcuno ha idea dei prezzi?grazie a tyutti comunque.

Commenta

da noi dal bagger 8q al 135q usiamo quelli in gomma , e x logica noi abbiamo una teoria ...dipede da coe usi il mezzo se lo usi su terra meglio il ferro ma se lavori su asfalto meglio la gomma nn si rovina il "terreno" ...poi con i prezzi di un cingolo in gomma ...cavoli se prendi un brigestone originale cavoli mi prndi il cinquantino nuovo , ok da noi in svizzera sn cari in italia nn so ma..costano e se prendi uno "economico " ti dura poco.
          saluti
          menzifun91

Commenta

Caricamento...
          X