MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

JCB: impianto idraulico

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

grazie peppo per la risposta,no a freddo va tutto bene solo che come riscalda l'olio dopo 10 minuti di lavoro pala e rotazione non vanno, inoltre la manopola della rotazione trema,volevo sapere la pompa piccola che servizi fa.

Commenta

La pompa piccola fa proprio rotazione e lama e rotazione braccio.
      Ma quando ti hanno revisioanto le pompe non ti hanno revisionato tutto?

Commenta

sicuramente il problema è la pompa piccola, ho chiamato in officina per informazioni e mi hanno detto che hanno revisionato solo la pompa grande, la piccola mi hanno detto che non si può rettificare perché è ad ingranaggi; è vero che non si può rettificare?
        Ultima modifica di Motivo: ortografia

Commenta

La pompa ad ingranaggi se il corpo non ha usure elevate è rettificabile.
          Ad ogni modo un professionista serio avvisa il suo cliente sulle necessità di riparazione.
          Cosa mi interessa avere la pompa a pistoni in ordine se poi comunque non posso lavorare perchè mi hai fatto il lavoro a metà?
          Se ti avessero avvisato forse avresti sostituito la parte ad ingranaggi o tutta la pompa con una nuova
          Il mondo è bello perchè è avariato.....

Commenta

Buona sera, vorrei sapere dove si trova la valvola comandi del miniescavatore Jcb 8017, perchè quando lo vado ad utilizzare non mi risponde ai comandi, tranne se tocco un altro comando mi funziona. se per favore mi potete dire dove si trova la valvola.

Grazie,Arrivederci

Commenta

Originalmente inviato da Vinc14 Visualizza messaggio
              Buona sera, vorrei sapere dove si trova la valvola comandi del miniescavatore Jcb 8017, perchè quando lo vado ad utilizzare non mi risponde ai comandi, tranne se tocco un altro comando mi funziona. se per favore mi potete dire dove si trova la valvola.

Grazie,Arrivederci
              Scusa la franchezza.... ma la domanda fa schifo!... non si capisce ne quali comandi funzionano, ne quali non funzionano... e nemmeno che valvola cerchi...

fino adesso nessuno ti ha risposto.... fatti una domanda.

ciao

Commenta

Forse ho intuito il problema del nostro. Se è la valvola dei servocomandi a fare la matta, il che è molto probabile, è bene portare la macchina presso una officina autorizzata/concessionario in quanto la cosa non è risolvibile "dall'utente".

Commenta

Buonasera io possiedo un miniscavatore 8018 con le 3 famose pompe, e ho preso una trincia ghedini che ero costretto ad usarla solo da fermo solo sbracciando poi ho fatto la modifica sul impianto idraulico ed adesso la uso anche andando avanti.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                  X