MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BENATI ben universal Mond ben 2000

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• BENATI ben universal Mond ben 2000

Ciao, io cerco bene bene un manuale di manutenzione per un tracto pelle

BENATI ben universal Mond ben 2000 anno 1980 moteur perkins 4.248

io sono in Francia ed io sono angosciato per questa traduzione imperfetta grazie per il Suo aiuto

Ciao,
    la Mia comunicazione è mise nella buona categoria
    grazie

Phil

Commenta

Che silenzio, la ringrazio per il vostro aiuto amici italiani

Commenta

Ciao PHIL.
        Prova a contattare questi utenti Amilcare e Pietro

Loro sono esperti Benati e forse sanno aiutarti.
        Scusa se ti abbiamo risposto tardi.
        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

per il salvataggio

Qual è la manutenzione ?

Grazie
          Ultima modifica di waram86; 21/10/2008, 21:38.

Commenta

Originalmente inviato da waram86 Visualizza messaggio
            per il salvataggio
            Hi Phil, do you speak english??
            Please try to contact the two members that I have given you in my preceding message.
            Otherwise tries to explain what your problem is.....

This is the links of Benati's spare parts dealers in Italy....
            Mini e midi escavatori cingolati e gommati da 14 a 80 quintali, nonché mini pale gommate e cingolate da 21 a 23 quintali.

Commenta

Salut Waram, comme toi je suis millésimé 1947 donc je me met avec plaisir à ta disposition pour les traductions FR-IT et IT-FR.

Malheuresement je ne suis pas toujours collé à l'écran comme un couillon, mais j'y jette des coups d'oeil quelques fois le long de la journée.

Ho detto all'amico francese che mi metto a disposizione per le traduzioni, anche per spirito di solidarietà perchè apparteniamo entrambi alla valorosa leva del '47!
              Qualcuno al di fuori del reparto geriatrico può dargli un aiutino?

Forza, attendo i vostri interventi, se necessario li traduco.

Commenta

Bonsoir cat320, j’ai déjà tenté de poser quelques questions a Petrio, mais sans réponse pour l’instant.

Je ne parle ni anglais ou italien, a notre époque nous sommes partis travailler trop tôt.

Je ne suis pas du tout dans ce domaine, mais j’aime bien acheter des vieux engins pour soulager mon dos ;-)).

J’ai déjà l’expérience d’un vieux mf135 refait entièrement pour ma première maison, pour ma seconde « vie » je recommence avec un benati.

J’ai eu un problème de serrage de moteur suite a une futile moteur, le carter a déjà été ressoudé par l’ancien propriétaire mais il y a une fuite.
                J’ai réparé le moteur, reste le carter a ressouder.

Je cherche un manuel d’utilisation et d’entretien pour ce matériel afin de faire le bon niveau avec les bonnes huiles , ou les remplir et comprendre son fonctionnement.

Engeniman, merci pour ton intervention et ton offre de traduction, j’utilise google, mais les résultats sont parfois bizarres.

Merci a tous pour votre aide

A bientôt

Phil

traduction google ;-))

Cat320 Ciao, ho cercato di porre alcune domande senza risposta Petrio ma per il momento.

Non posso parlare inglese o italiano, nel nostro tempo, abbiamo lasciato il lavoro precoce.

Io non sono affatto in questo settore, ma mi piace comprare vecchi attrezzi per alleviare la mia schiena ;-)).

Ho una esperienza refait mf135 vecchio per la mia prima casa, per la mia seconda "vita" Ho di nuovo con un Benati.

Ho avuto un problema di serraggio motore a seguito di una futile motore, il basamento è stato ressoudé dal precedente proprietario, ma vi è una perdita.
                Ho riparato il motore, il basamento è un ressouder.

Sto cercando un manuale e la manutenzione per queste apparecchiature per il buon livello con buoni oli e capire come funziona.

Engeniman, la ringrazio per la risposta e la vostra offerta di traduzione, di utilizzare Google, ma i risultati sono a volte bizzarre.

Grazie a tutti per il vostro aiuto

Presto

Fil

Commenta

Libre traduction, libera traduzione:

ha già fatto qualche domanda a Pietro, che per adesso non gli ha ancora risposto.
                  Non parla inglese o italiano, ai nostri tempi iniziavamo subito a lavorare.
                  Non è esattamente del mestiere, ma gli piace acquistare dei vecchi mezzi per faticare meno.
                  Ha già sperimentato un vecchio MF135 interamente rifatto per la sua prima casa (o ditta, si dice nello stesso modo, NDR) ma adesso la sua seconda vita (pensione, suppongo, NDR) ricomincia con un Benati.
                  Ha un problema di tenuta nel motore a causa di una perdita, la coppa olio era già stata saldata dal precedente proprietario ma persiste la perdita.
                  Ha rifatto il motore, ma la coppa dev'essere nuovamente saldata.
                  Cerca un manuale di uso e manutenzione di questo macchinario per fare il giusto livello con gli oli prescritti, sapere dove riempire e comprenderne il funzionamento.
                  Grazie per il vostro aiuto ecc. ecc

Commenta

Il mio riferimento t erna idraulica gommata a quattro ruote motrici

Commenta

Mi dispiace ma non ho il materiale da te richiesto!!!!
                      BENATI 1887-1995

Commenta

Qualcuno ha un indirizzo email del produttore a cui il nostro amico può rivolgersi per il manuale o per informazioni?

Je demande au forum si il y a une adresse email de l'usine pour te permettre de demander le manuel ou bien des reinseignemens.

Commenta

Sopra ho segnalato chi ne tratta i ricambi..... possibile che abbiano anche il libretto uso e manutenzione.
                          Inoltre, come ho scritto sopra l'utente Amilcare ha lavorato in Benati per molti anni... lui forse sa a chi chiedere.
                          Scusa se non traduco ma il mio francese si limita a "oui"

Commenta

Je vous remercie beaucoup tous les deux pour votre aide,

J’ai adressé un message a « Almicare », mais sans réponse

Si je ne trouve pas de manuel, je pense que le système de transmission power-shit, boite de vitesse, etc. est le même que sur d’autres modèles de la marque benati.

Je voudrais connaître le type d’huile a utiliser, il y a deux réservoirs en plus du réservoir hydraulique, ou se trouve les niveaux et la vidange. Il me semble qu’il y a deux pompes hydrauliques.

En réalité, je cherche un manuel ou explications pour ce type de transmission et de pompes hydrauliques

Un « expert Benati » devrait pouvoir me l’indiquer.

Je laisse le message en Français au lieu d’une mauvaise traduction par google ;-)))

A toi [I]Ingineman[/I], mille merci

Phil

Commenta

Ragazzi ho mandato un sms privato ad amilcare ma niente avete un recapito email? Qualcuno lo conosce meglio? Ha un recapito telefonico? Me lo mandate tramite mex privato!!!
                              BENATI 1887-1995

Commenta

Je vous remercie beaucoup tous les deux pour votre aide,

J’ai adressé un message a « Almicare », mais sans réponse

Si je ne trouve pas de manuel, je pense que le système de transmission power-shit, boite de vitesse, etc. est le même que sur d’autres modèles de la marque benati.

Je voudrais connaître le type d’huile a utiliser, il y a deux réservoirs en plus du réservoir hydraulique, ou se trouve les niveaux et la vidange. Il me semble qu’il y a deux pompes hydrauliques.

En réalité, je cherche un manuel ou explications pour ce type de transmission et de pompes hydrauliques

Un « expert Benati » devrait pouvoir me l’indiquer.

Je laisse le message en Français au lieu d’une mauvaise traduction par google ;-)))

A toi [I]Ingineman[/i], mille merci

Phil
                                Vi ringrazio entrambi per l'aiuto.
                                Ho inviato un messaggio ad Amilcare, ma senza risposta.
                                Se non trovo il manuale, penso che il sistema di trasmissione power-shift, cambio, ecc. possa essere lo stesso di altri modelli della marca Benati.
                                Vorrei conoscere il tipo di olio da utilizzare, ci sono due serbatoi oltre al serbatoio idraulico, dove si trovano i livelli e lo scarico. Mi sembra che ci siano due pompe idrauliche.
                                Un esperto Benati è probabilmente in grado di indicarmeli.

Commenta

Ciao Pietro,non ho ricevuto nessun messaggio via sms al mio numero,comunque sono qui' e o risposto per la terna Benati 2000 DT ps.
                                  ti confermo il mio numero di telefono portatile: 33365xxxxx, grazie
                                  Amilcare
                                  Ultima modifica di Roberto-roma; 22/11/2008, 08:07. Motivo: è pericoloso mettere il proprio numero telefonico in internet

Commenta

Ciao,se ti interessa manuale uso e manutenzione e motore Perkins per terna Ben 2000 DT,sappi che sono in mio possesso,dimmi come posso aiutarti.
                                    Saluti
                                    Amilcare

Commenta

Originalmente inviato da amilcare Visualizza messaggio
                                      Ciao,se ti interessa manuale uso e manutenzione e motore Perkins per terna Ben 2000 DT,sappi che sono in mio possesso,dimmi come posso aiutarti.
                                      Saluti
                                      Amilcare
                                      Ciao, traduco:

Amilcare possède le manuel d'entretien et te demande de lui faire savoir comment pourrait-il t'aider

Commenta

C’est super, merci a tous, vous etes formidables !!!

Le manuel est il pour le moteur ou pour le tracto pelle.

Almicare pourrez t’il le photocopier ou le scanner et l’adresser par courrier ou par email, bien sur je le dédommagerais pour tout ces frais.

Cela me rendrait vraiment service et c’est une véritable chance pour moi.

Merci a tous

Phil

Commenta

C’est super, merci a tous, vous etes formidables !!!

Le manuel est il pour le moteur ou pour le tracto pelle.

Almicare pourrez t’il le photocopier ou le scanner et l’adresser par courrier ou par email, bien sur je le dédommagerais pour tout ces frais.

Cela me rendrait vraiment service et c’est une véritable chance pour moi.

Merci a tous

Phil
                                          Chiede se puoi fotocopiarlo o scansirlo e farglielo avere per posta o via email, naturalmente ti rimborserà tutte le spese.
                                          Gli interessa motore e macchina, e sarebbe la soluzione a tutti i suoi problemi.
                                          Credo che ora possiate continuare via messaggi privati o email.

Je crois que maintenant vous pouvez continuer via messages privés ou bien email.

Commenta

je transmets a "almicante" mon adresse email et mon adresse personnelle par message privé.

I trasmettere un "Almicare" il mio indirizzo e il mio indirizzo e-mail da parte di privati messaggio.

Commenta

grazie a voi

Bonsoir a tous,

Je voulais vous remercier de m’avoir accueilli sur votre forum.

Alimicare vient de me faire parvenir les manuels du tracto et de sa transmission power shift.

Bien sur tout cela n’aurait pas été possible sans l’aide d’Ingineman qui nous a servi d’interprète, mille merci a lui.

Merci a tous, amitiés, Phil

Ciao tutti,

Volevo ringraziarvi per avermi invitato il vostro forum.

Alimicare solo inviarmi retroescavatore libri di testo e la sua potenza di trasmissione a turni.

Naturalmente tutto questo non sarebbe stato possibile senza l'aiuto di Ingineman che ha servito come un interprete, un migliaio di grazie a lui.

Grazie a tutti, amicizie, Phil

Commenta

Caricamento...
                                              X