MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BENATI ben universal Mond ben 2000

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• BENATI ben universal Mond ben 2000

Ciao, io cerco bene bene un manuale di manutenzione per un tracto pelle

BENATI ben universal Mond ben 2000 anno 1980 moteur perkins 4.248

io sono in Francia ed io sono angosciato per questa traduzione imperfetta grazie per il Suo aiuto

Ciao,
    la Mia comunicazione è mise nella buona categoria
    grazie

Phil

Commenta

Che silenzio, la ringrazio per il vostro aiuto amici italiani

Commenta

Ciao PHIL.
        Prova a contattare questi utenti Amilcare e Pietro

Loro sono esperti Benati e forse sanno aiutarti.
        Scusa se ti abbiamo risposto tardi.
        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

per il salvataggio

Qual è la manutenzione ?

Grazie
          Ultima modifica di waram86; 21/10/2008, 21:38.

Commenta

Originalmente inviato da waram86 Visualizza messaggio
            per il salvataggio
            Hi Phil, do you speak english??
            Please try to contact the two members that I have given you in my preceding message.
            Otherwise tries to explain what your problem is.....

This is the links of Benati's spare parts dealers in Italy....
            Mini e midi escavatori cingolati e gommati da 14 a 80 quintali, nonché mini pale gommate e cingolate da 21 a 23 quintali.

Commenta

Salut Waram, comme toi je suis millésimé 1947 donc je me met avec plaisir à ta disposition pour les traductions FR-IT et IT-FR.

Malheuresement je ne suis pas toujours collé à l'écran comme un couillon, mais j'y jette des coups d'oeil quelques fois le long de la journée.

Ho detto all'amico francese che mi metto a disposizione per le traduzioni, anche per spirito di solidarietà perchè apparteniamo entrambi alla valorosa leva del '47!
              Qualcuno al di fuori del reparto geriatrico può dargli un aiutino?