Ciao a tutti cerco disperatamente lo schema elettrico del 190-38 dell'83. Ho dei guai nell'impanto elettrico e non so dove mettere le mani se qualcuno è in possesso di uno schema e lo può postare o me lo invia con un m.p. mi farebbe un favore. ringraziamenti in anticipo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
schema elettrico 190-38
Collapse
X
-
Buonasera a tutti!!
Vorrei poterti aiutare pmi, ma per il momento sono nelle tue stesse condizioni
servirebbe anche a me per sistemare bene un pò di rattoppi fatti... un pò di roditori si sono accaniti nel cruscotto e vorrei sistemere per bene..!!
il mio 38 è dell' 82, mi unisco alla richiesta d'aiuto e ringrazio in anticipo chiunque ci venga incontro
Saluti
-
Ciao, quello non ce l'ho, ho però un manuale d'officina del primo 170/190.26 - 170/190.33 poi aggiornato a 352 CV, dove c'è anche l'impianto elettrico.
Non so se va bene per i vostri mezzi, non me ne intendo.
Presumo che a quei tempi negli impianti elettrici non vi fossero grosse rivoluzioni tra un modello e quello successivo, ma ditemi voi.
Commenta
-
eccone un'altro che ha bisogno dell'impianto elettrico per il 38 special.Piccolo appunto:non so se vi possa essere di aiuto,ma a me han detto che i cablaggi della cabina son identici fra 35/38/26/24,ossia cambiando le cabine si dovrebbero avere i connettori tutti uguali e tutti destinati alle medesime apparecchiature.
Qualcuno riuscirebbe a recuperarmi il manuale d'officina?
Commenta
Commenta