MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

schema elettrico 190-38

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• schema elettrico 190-38

Ciao a tutti cerco disperatamente lo schema elettrico del 190-38 dell'83. Ho dei guai nell'impanto elettrico e non so dove mettere le mani se qualcuno è in possesso di uno schema e lo può postare o me lo invia con un m.p. mi farebbe un favore. ringraziamenti in anticipo.

Buonasera a tutti!!
    Vorrei poterti aiutare pmi, ma per il momento sono nelle tue stesse condizioni
    servirebbe anche a me per sistemare bene un pò di rattoppi fatti... un pò di roditori si sono accaniti nel cruscotto e vorrei sistemere per bene..!!
    il mio 38 è dell' 82, mi unisco alla richiesta d'aiuto e ringrazio in anticipo chiunque ci venga incontro

Saluti

Commenta

Ciao, quello non ce l'ho, ho però un manuale d'officina del primo 170/190.26 - 170/190.33 poi aggiornato a 352 CV, dove c'è anche l'impianto elettrico.

Non so se va bene per i vostri mezzi, non me ne intendo.

Presumo che a quei tempi negli impianti elettrici non vi fossero grosse rivoluzioni tra un modello e quello successivo, ma ditemi voi.

Commenta

bhe, l'impianto elettrico è quello basilare, semplice nel concetto ma incasinato nei cablaggi a mio parere ... penso siano uguali per tutta la serie di quegli anni

Commenta

Eccolo qui: sono 4 immagini. In francese, ma non c'è altro.

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]
          Ultima modifica di Engineman; 12/10/2015, 17:09. Motivo: Sostituito immagini scadute

Commenta

GRazie mille proverò a dare un'occhiata ma non credo si uguale perchè un meccanico tempo fa mi aveva detto che l'impianto elettrico del 38 prima serie e del california era diverso da tutti gli altri.Grazie mille comunque molto gentile

Commenta

eccone un'altro che ha bisogno dell'impianto elettrico per il 38 special.Piccolo appunto:non so se vi possa essere di aiuto,ma a me han detto che i cablaggi della cabina son identici fra 35/38/26/24,ossia cambiando le cabine si dovrebbero avere i connettori tutti uguali e tutti destinati alle medesime apparecchiature.
              Qualcuno riuscirebbe a recuperarmi il manuale d'officina?

Commenta

Caricamento...
              X