MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi serve una mano ! QUALE GRASSO è MEGLIO USARE PER IL DEMOLITORE IDRAULICO

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• mi serve una mano ! QUALE GRASSO è MEGLIO USARE PER IL DEMOLITORE IDRAULICO

HO UN PICCOLO SEMPLICE PROBLEMA .... NON SONO ANCORA RIUSCITO A CAPIRE QUALE GRASSO è MEGLIO UTILIZZARE PER IL MIO DEMOLITORE ( UN DEMOLITORE DA 90 KG PER MINIESCAVATORE) FINO AD OGGI HO USATO UN GRASSO AL BISOLFURO DI MOBILDENO MA IN MOLTI MI HANNO DETTO CHE è POCO INDICATO .... ED INFATTI ANCHIO NOTO CHE SI SCIOGLIE PRESTO O ADDIRITTURA CADE VIA...... ( LAVORO PREVALENTEMENTE SULLA ROCCIA) MOLTI MI CONSIGLIANO GRASSO ALLA GRAFITE O AL LITIO .... MA IO SINCERAMENTE NON NE CAPISCO MOLTO! AIUTATEMI!

Di solito si usa quello alla grafite.... poi ogni azienda produttrice indica che grasso utilizzare. Che martello hai??
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Se vogliamo fatre i pignoli se n'era già parlato qua...
      ACTROS
      "CB COMINO"

Commenta

Originalmente inviato da Actros 1857 Visualizza messaggio
        Se vogliamo fatre i pignoli se n'era già parlato qua...
        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=19471
        Se vogliamo fare i pignoli ripeto che ogni casa adotta le proprie specifiche.....
        In quel argomento viene nominato esclusivamente i grasso al Litio.
        Perciò meglio capire di quale martello stiamo parlando...
        Ultima modifica di CAT320; 22/10/2008, 15:29. Motivo: correzzione

Commenta

La pignolera era dettata dal fatto che sarebbe il caso, oltre che riscrivere in minuscolo il post dell'utente, di unire i due thred in quanto si parla comunque sia sempre di utilizzo di martello per escavatore.
          ACTROS
          "CB COMINO"

Commenta

innanzitutto scusatemi per l' errore..... non ricordavo di dover scrivere in minuscolo! non ci ho badato ...... tornando al grasso mi hanno parlato di quello alla grafite ma costa un botto ........ ho preso un tipo al sapone di litio g.l.i. 3 se non ricordo male...... altri mi hanno consigliato uno " complex" grafite alluminio e saponi di litio!..... per quanto riguarda il demolitore il mio è un "promove 90" !!se avete suggerimenti dettagliati aiutatemi sono ben accetti!

Commenta

Originalmente inviato da cat301.8c Visualizza messaggio
              FINO AD OGGI HO USATO UN GRASSO AL BISOLFURO DI MOBILDENO
              E quello indicato dalla promove.... perciò non mi sembra sbagliato.

Commenta

Caricamento...
              X