MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto -terna cimas rbr 100-4rm

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• aiuto -terna cimas rbr 100-4rm

apena ho comparato la terna ho problemi con la bena di scavo non credo di esere originala,mi a curvato qeli 2 braci che sono colegati can bracio e cilindo,mi a roto anche bulone che prende bena a pa parte di cilindo.
    prego aiuto con misure tra buchi da bena di scavo,lungheza din qeli 2 braci laterali.
    posibile dite che mi po fornire pezi di ricambio.
    mi scuzo da mia gramatica.
    grazie mile da brigal

Originalmente inviato da brigal Visualizza messaggio
    apena ho comparato la terna ho problemi con la bena di scavo non credo di esere originala,mi a curvato qeli 2 braci che sono colegati can bracio e cilindo,mi a roto anche bulone che prende bena a pa parte di cilindo.
    prego aiuto con misure tra buchi da bena di scavo,lungheza din qeli 2 braci laterali.
    posibile dite che mi po fornire pezi di ricambio.
    mi scuzo da mia gramatica.
    grazie mile da brigal
    Io avevo una vecchia terna cimas 9.30 ma dovrebbero essere tutte uguali, se mi dai la larghezza del braccio vedo la larghezza di due o tre benne che mi sono rimaste di quella macchina e poi ti dico la larghezza dei fori.

Commenta

ricambi cimas 9.70 LS

sono un nuovo membro MMT da poco ho acquistato una terna cimas vorrei sapere che tipo di cambio monta,invertitore e ponti modello 9.70 LS grazie atutti

Commenta

ricambi cimas 9.70 LS

aiutatemi a conoscere i particolari tecnici della mia cimas 9.70 LS acquistata da poco eventuali difetti da tenere sotto controllo analogie di ricambi con altre marche un grazie da treno

Commenta

Originalmente inviato da treno Visualizza messaggio
          sono un nuovo membro MMT da poco ho acquistato una terna cimas vorrei sapere che tipo di cambio monta,invertitore e ponti modello 9.70 LS grazie atutti
          io ho una cimas 100 rbr-asale cararo mot.perkins.invertitore-velvet shuttle
          10-16
          .31
          borg varner.-importo -UK
          ANCHE IO HO PROBLEMI CON INVERTITORE SAI QALCOZA DI RICAMBI USATI?

Commenta

sono riuscito a contattare un meccanico che ha lavorato sulle cimas ha visto la mia ed ha smontato il cambio me lo rimonterà giovedi revisionato.mi ha detto che probabilmente ha lavorato con poco olio.non dovrei spendere molto,gli chiedero se conosce qualcuno per i ricambi

Commenta

Originalmente inviato da treno Visualizza messaggio
              sono riuscito a contattare un meccanico che ha lavorato sulle cimas ha visto la mia ed ha smontato il cambio me lo rimonterà giovedi revisionato.mi ha detto che probabilmente ha lavorato con poco olio.non dovrei spendere molto,gli chiedero se conosce qualcuno per i ricambi
              Sarebbe interessante che tu riuscissi anche a postare qualche foto di eventuali pezzi sostituiti sempre che ne siano stati sostituiti.
              Saluti.....
              Ren57

Commenta

cimas con motore perkin -invertitore velvet shuttle-borg varner

Commenta

finalmente oggi sono venuti i meccanici a montare il cambio della mia cimas 9.70,il problema era la pompa all^interno del cambio che manda l^olio rosso in pressione per le frizioni,era completamente arrostita e quindi sostituita nuova.altro problema era la forcella che nel cambio comanda l^invertitore danneggiata da usura e maltrattamenti.Non mi hanno portato i pezzi guasti e la riparazione estata eseguita in garanzia ora scatta con un soffio ed il manometro segna 10 bar con la marcia inserita senza accelerare domani la proverò in cantiere a scavare ceppi,vi farò sapere.Ciao a tutti

Commenta

mecanico cimas

prego mandami suo dati di parlare con lui.
                    grazie mile.
                    il mio invertitore ariva a 10 -accelerando.

Commenta

Caricamento...
                    X