MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

officine autorizzate wurten

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• officine autorizzate wurten

Buonasera a tutti vorrei sapere se ci sono officine autorizzate wurten in calabria in provincia di Catanzaro Grazie

ps:mio padre lavora in una impresa di movimento terra e devono fare riparare una fresatrice wurten 1000

Se volevi dire Wirtgen 1000 allora gli unici autorizzati per la calabria dovrebbero essere questi...
    Da Gielle Mac a Sellia Marina trovi macchine edili nuove e di seconda mano. Passa in sede per conoscere e acquistare il miglior usato a buon prezzo!
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

sisi è questa mio padre la conosce già però non sapeva che era anche wirtgen grazie di tutto ciaoooo

Commenta

però è meglio una officina autorizzata esclusivamente wirtgen

Commenta

Bhè loro sono autorizzati Witgen per vendita, assistenza e ricambi...... penso che meglio di così non puoi avere. Almeno in tutto il sud Italia la Wirtgen si rivolge a concessionari "pluriprodotto"....
          A mio parere anche contattando la Wirtgen macchine di Milano loro ti manderano sempre dal rappresentante di zona.
          Prova a contattare l'utente BUD lui forsa ti sà dire meglio...
          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

ok grazie ancora speriamo bene

Commenta

Originalmente inviato da mustang turbo Visualizza messaggio
              ok grazie ancora speriamo bene
              Confermo al 100% ,Giellemac è officina autorizzata Wirtgen ed ha personale che frequenta regolarmente i corsi tecnici .
              Ad ogni modo per qualsiasi informazione sulle officine autorizzate in tutto il territorio Italiano contattare il servizio post-vendita che indicherà l'off. autorizzata più vicina .
              Tel +390290579422. oppure rboceda@wirtgen.it

Commenta

ok vediamo se il principale di mio padre chiama al numero grazie di tutto,se non c'eravate voi esperti c'era da rottamarlo il mezzo!!

bene ragazzi possiamo chiudere la discussione perchè il principale di mio padre è riuscito a trovare una concessionaria wirtgen in germania e ha ordinato i pezzi di ricambio della fresatrice direttamente dalla germania comunque in caso si deve fare aggiustare chiamerà al numero che mi ha dato bud e chiederà dove si trova l'officina grazie di tutto a tutti ciaooooo
                Ultima modifica di mustang turbo; 18/11/2008, 20:42. Motivo: problema risolto

Commenta

Caricamento...
                X