MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema su miniescavatore

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• problema su miniescavatore

buongiorno
    volevo chiedervi un consiglio su un miniescavatore pel job ed12, ultimamente ha dei problemi di trasmissione, praticamente quando spingo le due leve per azionare i cingoli idraulici si muovono luntamente e il motore cede e perde di potenza fino a spegnersi lo stesso vale vale per il movimento di chiusura della benna, alcuni mi dicono che potrebbe essere causato dal freddo, ma non penso, quindi vi chiedo un consiglio a voi
    grazie

Sollevamento e avambraccio tutto regolare???
    Luca C.

Commenta

si funzionano normalmente mentre ho notato anche un rallentamento nello spstamento del braccio

Commenta

Non penso sia un problema idraulico....Partirei controllando l'alimentazione del motore.
        Controlla se la pompa elettrica del gasolio funziona quando giri la chiave di avviamento(senza mettere in moto)dovresti sentire un ticchetio,se la pompetta funziona controlla se ha un filtro all'interno(se ha il filtro dovrebbe esserci un esagono con la chiave di 17 su una delle due estremità della pompa).
        In fine controlla se il gasolio arriva sull'ingresso della pompa iniezione.
        Ultima modifica di Luca N.1; 31/12/2008, 07:31.
        Luca C.

Commenta

Caricamento...
        X