MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ricambi finitrice titan 355

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ricambi finitrice titan 355

ciao a tutti

anzitutto chiedo scusa per la mia ignoranza acuta ma non sono un operatore del settore

é mio fratello che ha un problema con la finitrice e sto cercando di aiutarlo.
    per quanto ne ho capito (sono stranero e quindi si aggiunge la difficoltà della traduzione) ha bisogno di una pompa idraulica del vibratore (più altre cose simili - per me e tutto arabo ).

la macchina è una titan 355 del '92

in albania non vi sono pezzi di ricambio e mi servirebbe l'indirizzo (magari il sito internet) di un rivenditore qui in italia.

vi sarei molto grato di qualsiasi informazione (magari anche a definire meglio quello che sto cercando )

Originalmente inviato da gene
    ciao a tutti

anzitutto chiedo scusa per la mia ignoranza acuta ma non sono un operatore del settore

é mio fratello che ha un problema con la finitrice e sto cercando di aiutarlo.
    per quanto ne ho capito (sono stranero e quindi si aggiunge la difficoltà della traduzione) ha bisogno di una pompa idraulica del vibratore (più altre cose simili - per me e tutto arabo ).

la macchina è una titan 355 del '92

in albania non vi sono pezzi di ricambio e mi servirebbe l'indirizzo (magari il sito internet) di un rivenditore qui in italia.

vi sarei molto grato di qualsiasi informazione (magari anche a definire meglio quello che sto cercando )
    Prova a chiamare i f.lli Bressan 0331 462350, sono concessionari abg in Italia. Sicuramente loro ti possono aiutare

Commenta

IMS OHG d. Trettl & Hohenstein di Appiano BZ
      EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Caricamento...
      X